Di seguito quanto evidenziato da TuttoAtalanta.com delle parole di Mondonico rilasciate ai microfoni di Calciomercato.com

Lunedì scorso, alla Festa della Dea, le è stata riservata una vera e propria ovazione, anche quando ha impugnato la chitarra…
"I tifosi dell’Atalanta, come quelli del Torino e della Fiorentina, hanno sempre dimostrato un grandissimo legame con la mia figura e così è stato anche a Bergamo. Pensi che, ad un certo punto, con gli amici dei Nomadi ho cominciato a suonare la chitarra là sul palco. Migliaia di persone mi guardavano e probabilmente si chiedevano cosa stessi facendo ed io che guardavo le mie mani che tenevano uno strumento, anziché il pallone. Il massimo dell’esaltazione del concerto è stato quando una signora si è avvicinata a me: pensavo mi strappasse la chitarra dalle mani e, invece, mi ha chiesto un autografo, fra la meraviglia dei musicisti. Le assicuro, non era una mia parente. Ora, crampi alla mano smaltiti, sono pronto a tornare alla normalità e a riporre la chitarra".

Sezione: Altre news / Data: Dom 27 luglio 2014 alle 17:00
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print