Alla vigilia della partita fra Atalanta e Fiorentina, il tecnico viola Vincenzo Montella ha preso la parola in conferenza stampa. 

Su Borja Valero: "Ieri ha fatto soltanto cure, oggi vediamo se convocarlo o meno, poi alla fine deciderò solo io"

Su Aquilani: "Innazitutto in Europa League non li scelgo io i giocatori che devono parlare in conferenza stampa. Nell'ultimo allenamento non l'ho voluto rischiare in previsione di domani. Poi comunque non devo spiegare tutte le volte le mie scelte. Senza dover parlare sempre del suo discorso contrattuale. Spero di recuperarlo per domani".

Su Cuadrado: "Sta bene, mi auguro quanto prima che possa risolvere anche lui l'aspetto contrattuale, spero continui così fino alla fine".

Su Gomez: "Sicuramente può vivere un momento di poca convinzione, ma non deve dimostrare nulla a nessuno, non deve vivre questo momento con eccessive pressioni. In Europa ha fatto una buonissima partita, ha impegnato i difensori centrali avversari".

Ancora su Borja Valero: "Ha fatto cose migliori ma siamo all'inizio e crescerà anche lui col tempo".

Sul gioco della Fiorentina: "Con la Roma abbiamo fatto possesso palla per un tempo, col Genoa tutta la partita. La squadra sta crescendo ed evolvendosi. Abbiamo i giocatori adatti anche per attaccare direttamente l'avversario senza mantenere costante il possesso palla".

Su come vincere la partita di domani: "Dobbiamo essere lucidi, capire la partita ed aspettare il momento giusto. Dobbiamo avere pazienza".

Sezione: Altre news / Data: Sab 20 settembre 2014 alle 17:05 / Fonte: TMW
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print