L'Atalanta cerca il riscatto proprio contro la Juventus. Domani sera a Bergamo la squadra di Colantuono cercherà di fermare i bianconeri dopo aver patito due ko consecutivi. Per provare ad inquadrare la partita, la redazione di tuttomercatoweb.com ha contatto in esclusiva il doppio ex Massimo Orlando, talentuoso giocatore degli anni Novanta.

Che Atalanta si troveranno di fronte domani sera Buffon e compagni? 
"Molto incavolata. Con la Fiorentina non meritava di perdere, mentre a Milano con l'Inter lo stop poteva essere più preventivabile. Ma ha perso per due prodezze della formazione di Mazzarri. Non credo che i bergamaschi siano in crisi".

La Juve però è sempre la Juve.
"Credo che i bianconeri faranno un po' di turn-over, pensando alla sfida di martedì con l'Atletico Madrid. Ma comunque mi sembra la stessa Juve di sempre. E i giocatori vogliono dimostrare di saper vincere anche senza Conte, desiderano far vedere che sono loro i veri protagonisti"

La perdita di Bonaventura si sta avvertendo nell'Atalanta? 
"Il club doveva far cassa e ha fatto bene ad agire così. Anzi, poteva anche realizzare di più visto il valore del calciatore. Ma ripeto: la squadra è buona pure quest'anno e sarei sorpreso se a metà campionato fosse in difficoltà. Colantuono è bravo, non molla mai. E anche in questa settimana avrà usato bastone e carota con i suoi calciatori".

Sezione: Altre news / Data: Sab 27 settembre 2014 alle 17:00 / Fonte: TMW
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print