Luigino Pasciullo, ex giocatore anche dell’Atalanta, a RMC Sport Live Show ha parlato così di tanti temi: “Sta facendo molto bene e sarei contento se l’Atalanta continuasse a fare così. I ragazzi sono sempre pronti a seguire il mister, hanno il cuore dei tifosi atalantini.

Gasperini ha parlato di mercato triste, poi però è arrivato Rigoni…
“Gasperini ha questi scatti perché non vuole tralasciare nulla e tenere tutti sulla corda. Non lo conoscevo Rigoni e spero che possa continuare così e che l’esordio sia di buon auspicio”.

Gasperini all’Inter non è stato neanche protetto dalla società?
“Neanche a Bergamo era partito tanto bene poi però ha cominciato a decidere di testa sua buttando dentro i giovani e da lì è cominciato tutto. È tutto merito di Gasperini perché chi arriva a Bergamo vogliono vedere le magie di Gasperini. Se all’Inter avessero avuto più pazienza forse oggi Gasperini sarebbe tra i grandi allenatori”.

Quali sono i giocatori che l’hanno maggiormente impressionata?
“Djmsiti non sta facendo male, anzi mi piace quello che sta facendo. Poi certo Pasalic, Rigoni e Zapata sono sulla bocca di tutti e stanno facendo un gran lavoro. Speriamo che Zapata riesca a fare più gol di Petagna”.

Caldara è andato al Milan. Gli farà bene questa esperienza?
“Lui è un professionista e il Milan ha fatto un grande affare ad acquistarlo. Non credo avrà problemi a calarsi in rossonero dopo esser stato qualche mese alla Juventus”.

Cristante ieri ha faticato nella Roma. Ritiene che potrebbe faticare ad inserirsi?
“Le pressioni sono ovunque diciamo che gli obiettivi a Roma sono altri. Cristante è molto duttile e potrà emergere nel tempo. A Roma ci sono dei centrocampisti migliori ma se Cristante riuscirà a lavorare tranquillo riuscirà ad inserirsi al meglio”.

Sezione: Altre news / Data: Mer 29 agosto 2018 alle 21:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print