La tensione? "Si sente, si sente eccome. È una partita che non puoi non sentire, Atalanta-Everton ha un fascino particolare e credo che sia completamente diversa da tutte le altre". A parlare è Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, intervistato da bergampost.it: "C’è grande attesa per l’atmosfera, per la partita e per la competizione certamente diversa rispetto a quelle che siamo abituati a disputare". 

La prima partita del girone è la più importante?
"Credo che tutte le sei partite del girone abbiano un peso specifico molto importante. È ovvio che partire bene sarebbe una grandissima cosa però non fatemi fare pronostici: andiamo in campo e giochiamo al massimo delle nostre possibilità, vediamo che risultato viene fuori". 

In famiglia? 
"C’è grande attesa anche in famiglia. Mia moglie Cristina mi ha chiesto la maglia di Masiello, i bambini hanno puntato su Gomez, Petagna e il piccolino vorrebbe quella di Pessina, che tra l’altro è andato a giocare fuori. Ognuno ha la sua piccola richiesta e devo dire che quella di Rooney, se riuscirò ad averla, la terrò per la mia collezione".

Sezione: Altre news / Data: Gio 14 settembre 2017 alle 17:30 / Fonte: TMW
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print