Il centravanti dell'Atalanta Andrea Petagna ha parlato in zona mista ai microfoni di TMW Radio della bella vittoria sull'Everton nell'esordio di Europa League: "Abbiamo preparato al meglio questa partita, seguendo quello che ci ha chiesto il mister, che è un fenomeno, e disputato un'ottima partita. Se continueremo a seguirlo come fatto lo scorso anno possiamo ancora toglierci delle soddisfazioni. Siamo un gruppo giovane, abbiamo grande voglia di metterci alla prova e in mostra. Abbiamo grande carica e dobbiamo continuare a lavorare così con grande umiltà e determinazione. Ora dobbiamo pensare alla prossima gara contro il Chievo Verona in campionato e poi ci ritufferemo sull'Europa. Giocare le partite è il più bel allenamento che ci sia, non sentiamo la stanchezza perché ci siamo preparato molto bene in estate e abbiamo un grande staff di preparatori”.

Com'è Rooney visto da vicino? “È un fenomeno che ha fatto la storia del calcio inglese e mi è spiaciuto non riuscire a prendere la sua maglia. Sarà per il ritorno”.

I tifosi anche stasera non hanno fatto mancare il loro calore
“Sembrava di giocare in casa ed è stato bellissimo. Dobbiamo fare i complimenti ai nostri tifosi che hanno fatto fatica e sacrifici per essere qui a Reggio stasera. Complimenti a noi e a loro”.

Domenica vi attende il Chievo
“Noi siamo carichi e preparati, cercheremo di ascoltare il mister per fare un'altra grande partita”.

Come valuta la sua prestazione
“Le mie prestazioni non sono mai mancate, poi capisco che la gente chieda il gol, ma io seguo le indicazioni del mister e faccio ciò che mi chiede, cerco di fare spazio e portare via gli uomini. Oggi è stata una partita magnifica, sono più felice oggi di domenica scorsa anche se il gol mi ha fatto piacere. Ma se uno fa una prestazione importante e contribuisce alla vittoria della squadra va benissimo così. Sono soddisfatto della mia prestazione odierna, poi il mister farà le sue scelte”.


TMW RADIO
Sezione: Altre news / Data: Ven 15 settembre 2017 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print