Presentate le nuove maglie ufficiali 2017-2018

 di Redazione TuttoAtalanta.com.  articolo letto 2998 volte
Fonte: atalanta.it
Presentate le nuove maglie ufficiali 2017-2018

Sono state svelate presso la sala conferenze del Centro Bortolotti di Zingonia le nuove maglie da gara per la stagione 2017/2018. Prodotte da Joma per Atalanta, accompagneranno la squadra di Gasperini per tutta la stagione tra Serie A, Europa League e Tim Cup. La ricerca del particolare nel dettaglio unita al rispetto della tradizione sono stati due elementi fondamentali nella creazione della prima e della seconda maglia. Modelli d'eccezione Etrit Berisha che ha indossato la maglia da portiere, Rafael Toloi che ha indossato la prima maglia nerazzurra, Bryan Cristante che ha invece indossato la seconda maglia e infine Filippo Melegoni che ha indossato la terza maglia.

A fare gli onori di casa l'Amministratore Delegato di Atalanta Luca Percassi: “Siamo molto contenti di questa nuova partnership che ci legherà per i prossimi cinque anni con una bellissima realtà come Joma. Avrete modo di scoprire tutti i dettagli molto belli su cui abbiamo lavorato. La prima maglia nerazzurra è molto classica, la seconda bianca con gli inserti nerazzurri è una maglia unica, ma vista con questi dettagli. Quest'anno poi abbiamo reintrodotto la terza maglia in vista dei tanti impegni che ci aspettano”.

La parola è poi passata ad Alberto Lopez, Consigliere delegato, Direttore tessile e Responsabile Sponsorizzazioni Joma: “La nostra è un'impresa spagnola con 50 anni di storia che si caratterizza per serietà, qualità e passione per lo sport. Infatti sponsorizziamo molti club in Europa. L'Atalanta è un club molto importante, con una grande storia e per noi è una grande soddisfazione essere qui”.

Il Direttore Marketing di Atalanta Romano Zanforlin è poi entrato nel dettaglio: “Abbiamo puntato a un livello personalizzazione molto alto, sia per quanto riguarda le maglie da gara che per tutto il resto del materiale. Inoltre insieme alle prime mille magliette vendute all'Atalanta Store verrà dato in omaggio un kit per personalizzare ulteriormente la maglietta con una serie di distintivi studiati apposta per il tifoso che si possono applicare autonomamente e a proprio piacimento sulla maglia”.

Infine è intervenuto Mirko Annibale, Responsabile Italia Joma: “Atalanta e Joma è una partnership perfetta perché sono una lo specchio dell'altra: due aziende serie, corrette e concrete. Siamo venuti a Bergamo con grandissimo entusiasmo”.