Niente da fare per l'Atalanta, sconfitta al Franchi dalla Fiorentina. Intervistato daRai Sport nel post-gara, Edy Reja ha dichiarato: "In inferiorità numerica era difficile fare bene, abbiamo avuto un paio di occasioni da rete non sfruttate a dovere. Il rigore in favore della Fiorentina ci può stare, ma non è talmente evidente da procurare una espulsione. Con il rosso a Paletta, la gara è stata compromessa. Mi sarebbe piaciuto vedere l'Atalanta in parità numerica contro la Fiorentina, che sta mostrando ottime cose in questo avvio di stagione. Magari - prosegue Reja - saremmo riusciti a mettere in difficoltà la squadra viola. Adesso inutile parlarne, non possiamo farci nulla. Dispiace, però, in undici contro undici avremmo visto una gara più aperta e combattuta".

E' soddisfatto della sua squadra? "I ragazzi hanno dato tutto, fino al 90' non hanno mai mollato. Faccio ugualmente i complimenti alla mia squadra. Ho il rammarico per aver affrontato così la Fiorentina, avrei voluto vedere come si sarebbe comportata la mia formazione contro i viola in parità numerica".

La Fiorentina può lottare per lo scudetto? "I viola hanno varie soluzioni. Sousa ha qualità e una rosa importante, ha fatto sette cambi rispetto a giovedì in Europa League. Di conseguenza, il mister portoghese ha un organico straordinario. E' da tenere in considerazione per le prime posizioni".

Sezione: Altre news / Data: Dom 04 ottobre 2015 alle 23:23
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print