Queste le parole di Edy Reja in conferenza stampa in vista della gara di domani contro il Chievo: "Anche se siamo salvi non siamo rilassati, domani avendo tanti squalificati schiererò i giovanotti che hanno avuto meno spazio durante la stagione. Grassi e Rosseti sono due giocatori che sono candidati per una maglia da titolare domani, dobbiamo creare un gruppo che sappia valorizzare al meglio tutti i membri della squadra"

GENOA - "Domenica dopo aver saputo che il Cagliari era andato in svantaggio ci siamo lasciati un po' andare. Si può vincere o perdere ma non deve mai mancare la voglia di fare una buona prestazione, ogni ragazzo ha sempre il pensiero di fare bene e mettersi in mostra".

SQUADRA - "Zappacosta giocherà dietro con Benalouane e Masiello centrali. Sulla sinistra non ci sarà Dramè ma Del Grosso o Bellini. Mi piacerebbe dare un'opportunità anche a Boakye che è stato penalizzato, Moralez potrebbe giocare dietro l'unica punta. Rosseti è un giocatore molto generoso".

FUTURO - "Finito il Campionato ci troveremo insieme per decidere il da farsi. Marino e Sartori stanno già lavorando sul mercato"

Mg Bergamo 03/05/2015 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Lazio
nella foto: Edoardo Reja
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Sezione: Altre news / Data: Sab 23 maggio 2015 alle 14:29
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print