"Cominciamo ad intravedere qualche cosa, anche se é difficile pretendere di fare 90 minuti di alta intensità". Sono le parole di Reja ai microfoni di TuttoAtalanta.com, al termine della sfida vinta di misura contro i palestinesi dell'Al Ahli a Rovetta. "Dovremo aspettare ancora un po' di tempo per vedere i movimenti che stiamo provando - spiega il tecnico -, Kurtic sta lavorando bene, anche se qualche palla la perde per eccesso di egoismo, mentre mi sta impressionando molto l'olandese De Roon".

CONDIZIONE - "Gomez e D'Alessandro hanno molto entusiasmo e, fisicamente e atleticamente, sono più avanti rispetto agli altri. Del Grosso è uscito per un affaticamento agli adduttori, mentre Marilungo ha la tonsillite".

LA FASE DIFENSIVA - "Qualche cosa abbiamo fatto per migliorare la difesa, non siamo ancora in condizione e bisogna essere più determinati sulle palle lunghe"

MONACHELLO - "Monachello é una punta centrale, dotato di un grande sinistro. Difende molto la palla, vedremo se capirà i movimenti che desideriamo per il nostro tipo di gioco".

MERCATO - "Vedremo come si muoverà la Società, andiamo comunque sia a sfoltire la rosa e incasellare pedine che fanno al caso nostro". 

Sezione: Altre news / Data: Gio 23 luglio 2015 alle 19:15 / Fonte: nostro inviato Matteo Mongelli
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print