Rudi Garcia, tecnico della Roma, ha commentato così la sconfitta odierna contro l'Atalanta ai microfoni della Rai: "Non c'è granché da salvare della nostra prestazione. Non abbiamo avuto lo spirito di conquista che ci voleva e abbiamo commesso un errore che poi ha portato al primo gol. Siamo delusi e dispiaciuti per la brutta prestazione, ma come dico sempre è nei momenti difficili che si vede la forza di un gruppo. Da domani torneremo a lavorare duramente e con umiltà per uscire da questo periodo".

Tanti, troppi gol subiti. La Roma ha anche bisogno di un portiere?
"Ho sempre detto che non è solo un problema della difesa. Dobbiamo trovare il giusto equilibrio tra l'attacco e la difesa. Dobbiamo continuare a segnare, difendendo meglio. Szczęsny ha fatto bene, ma oggi avevo bisogno del carattere di De Sanctis, che nelle ultime due stagioni ha fatto molto bene".

La squadra è con lei?
"Bisogna chiederlo alla squadra. Io amo i miei calciatori, do sempre il cuore per il club in cui lavoro, sono un tipo combattivo. In questo periodo negativo dobbiamo restare uniti e ognuno di noi deve prendersi le proprie responsabilità. I ragazzi devono mantenere la fiducia, anche perché due settimane fa abbiamo vinto un derby importante".

Sezione: Altre news / Data: Dom 29 novembre 2015 alle 17:20
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print