L’autore del gol vittoria, al termine di una prestazione da mille polmoni. Edgar Barreto si presenta sorridente ai microfoni dei giornalisti in mixed-zone dopo la gara. “Sono contento: questo era il mio primo gol per la Sampdoria e ci è servito per portare a casa i tre punti. Addirittura era il mio primo gol di testa: prima di oggi non credo di essere mai riuscito neppure a centrare la porta" ride il centrocampista soddisfatto di fronte ai giornalisti.

"Siamo riusciti a vincere dopo aver preso un gol nei primi minuti: e questo dimostra che la squadra ha molto carattere. Questo gol è per la mia famiglia che mi è sempre stata vicina in tutti i momenti. L’anno scorso eravamo partiti bene e poi ci eravamo persi durante l’anno. Quest’anno abbiamo più consapevolezza di dove possiamo arrivare. Questa è una squadra che ha tanti giovani di prospettiva e questa è una vittoria importante per la nostra crescita”.

“Ci sono molti ragazzi nuovi quest’anno – conclude poi passando a un commento sui suoi compagni -. dovremo essere bravi a farli integrare nel nostro gruppo. Siamo una realtà sana e i risultati ci aiutano a inserirli più velocemente. Mister Giampaolo? Io mi metto sempre a sua disposizione. All’inizio si parlava un po’ della mia partenza, ma io non ho mai pensato di andare via”.

 

Sezione: Altre news / Data: Lun 29 agosto 2016 alle 18:00 / Fonte: tmw
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print