Sotto la gestione Marino-Reja, Roberto Sosa si è imposto all'attenzione come uno degli attaccanti più prolifici del calcio italiano. Oggi l'ex bomber argentino ha commentato a TuttoMercatoWeb.com la nomina del tecnico friulano alla guida dell'Atalanta, società gestita dal dirigente campano: "Prima di tutto mi preme dire che sono dispiaciuto per l'esonero di Colantuono - afferma il Pampa -, tecnico bravo e preparato che ho avuto la fortuna di conoscere. Poi direi che Marino e Reja sono una garanzia di risultato. Ai tifosi dell'Atalanta dico di fidarsi di loro".

Fra le tante pecche dei bergamaschi nell'ultimo periodo è emersa quella in zona gol. Reja può essere la scelta migliore anche in questo senso?
"Io, come Calaiò, Zalayeta e Lavezzi sotto la sua guida abbiamo sempre segnato con regolarità, ma credo che l'obiettivo primario dell'Atalanta sia quello di fare punti a prescindere da chi andrà in gol. Denis, Pinilla e Moralez sono giocatori di qualità che sanno come si va in rete. L'esperienza di Reja è sicuramente una garanzia".

Sezione: Altre news / Data: Gio 05 marzo 2015 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print