Il tecnico del Borussia Dortmund, Peter Stoger, e il difensore Omar Toprak parlano in conferenza stampa:

Sull'Atalanta: "Siamo già all'erta, sarà una sfida insidiosa".

su Schmelzer: "Decideremo se impiegarlo dopo l'allenamento del pomeriggio. Parlarne ora è prematuro".

Toprak fa il punto della situazione in casa Borussia: "La prima parte di stagione non è stata facile, inoltre c'è stato un momento in cui non ho giocato spesso. Ora però mi sento bene, sono a mio agio in campo".

Stoger sul futuro: "Finiamo questa stagione insieme e non dobbiamo pensare a cosa succederà la prossima stagione, dobbiamo confrontarci con tutti. Siamo dentro a questa sfida contro l'Atalanta, il desiderio è quello di arrivare in Champions con l'Atalanta".

Toprak su come è cambiata la situazione: "Noi abbiamo iniziato bene la stagione, poi è andata un po' peggio. Ora siamo più organizzati e più compatti, si è visto nelle ultime partite. È difficile creare contro di noi".

Ancora Stoger sull'Atalanta: "Vogliamo un bel risultato domani. Nessuno detta ai tempi all'allenatore, dobbiamo pensare partita dopo partita anche se non volete sentirvelo dire. Non dobbiamo pensare a quello che succede in estate".

Sull'impiego di Kagawa: "Difficilmente scenderà in campo"

Ancora Stoger sulla partita: "non è l'intenzione di essere più aggressivi, dobbiamo soffrire, in difesa e attacco. L'unico pensiero è vincere la partita".

Toprak sull'Europa League: "Non la consideriamo come un premio di consolazione e vogliamo arrivare alla finale di Lione".

Toprak sulla partita: "Dobbiamo soffrire, in difesa e attacco. L'unico pensiero è vincere la partita".

Stoger sull'Atalanta: "Squadra che rispetto molto, so che gioca in maniera molto offensiva e ha un ottimo tecnico".

Arena Nazionale - Bucarest
(Tutto Mercato Web)
Sezione: Altre news / Data: Gio 15 febbraio 2018 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print