"L'Atalanta è una squadra temibile, dobbiamo stare attenti a quello che faremo domani". Alza la tensione Zdenek Zeman, allenatore del Cagliari, in vista della gara contro l'Atalanta. In 9 precedenti al Sant'Elia, i nerazzurri hanno vinto soltanto una volta, ben sei anni fa. La cabala, dunque, sorride agli uomini di Zeman che però hanno vinto una sola gara tra campionato e Tim Cup nelle ultime 4.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Sau e compagni hanno lavorato bene in settimana, aspettando il rientro dei nazionali. Non ci sarà Eriksson. In porta, confermato Colombi. Difesa a 4 con Dessena, Ceppitelli, Rossettini e Avelar. I tre di centrocampo saranno Crisetig, Conti ed Ekdal mentre Farias, Sau e Cossu agiranno in attacco. L'esperimento di Cossu da mezz'ala, infatti, è stato effettuato soltanto in amichevole.

COME ARRIVA L'ATALANTA - La sosta per le Nazionali ha portato in dote una buona dose di tranquillità per Colantuono, che ha potuto lavorare sull'intelaiatura del gruppo. Convocati i due nuovi acquisti Avramov e Papu Gomez, che dovrebbero partire dalla panchina. A costruire il consueto 4-4-1-1 saranno Sportiello, Zappacosta, Biava, Benalouane e Drame. A centrocampo Estigarribia, Carmona, Cigarini e D'Alessandro. In attacco Denis, supportato da Maxi Moralez.

 

CAGLIARI (4-3-3): Colombi; Avelar, Rossettini, Ceppitelli, Pisano; Conti, Ekdal, Crisetig; Cossu, Farias, Sau

ATALANTA (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Benalouane, Biava, Dramè; Estigarribia, Carmona, Cigarini, D'Alessandro; Moralez; Denis

Sezione: Altre news / Data: Sab 13 settembre 2014 alle 13:00
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print