CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Il calciomercato è alle porte e la sessione invernale sta per incominciare, TuttoAtalanta.com pubblicherà in costante aggiornamento tutte le trattative, indiscrezioni e movimenti di mercato.

22. 55 Benalouane resta: Sfumati Rolando e Benalouane, l'Inter non assicurerà un difensore a Roberto Mancini. Secondo quanto riferito dallaRai, il club nerazzurro ha comunicato che a questo punto - con la chiusura delle contrattazioni che incombe - il mercato è ormai da considerarsi chiuso.

22.35 Tentativo in extremis del Catania per Valerio Rosseti, attaccante classe '94 attualmente all'Atalanta ma di proprietà della Juventus. Il club etneo sta provando in tutti i modi a inserire un nuovo attaccante in rosa. A rivelarlo èSportItalia.

21.20 E' Luca Cigarini il nome dell'ultima ora per il centrocampo dell'Inter: secondo quanto riportato daPremium Calcio, i nerazzurri stanno parlando con l'Atalanta per il 28enne regista orobico per capire i margini per una trattativa; al momento, però, l'Atalanta ha risposto no perché esistono ancora margini per la cessione di Daniele Baselli. 

21.10 Si parla di Luca Cigarini in ottica Inter, ma Alfredo Pedullà, ospite di SportItalia, raffredda l'affare: "Non mi risultano contatti dell'Inter per Luca Cigarini".

21.06 Bianchi tolto dal mercato: Secondo quanto appreso dalla nostra redazione presso gli uffici dell'ATA Hotel Executive di Milano, l'Atalanta ha ufficialmente tolto dal mercato l'attaccante Rolando Bianchi. Il giocatore dunque non lascerà Bergamo nel corso di queste ultime ore di mercato

20.53 - Ai microfoni di FcInterNews.it ha parlato l'agente di Yohan Benalouane che spiega il problema per cui il suo assistito non è arrivato all'Inter: "L'Atalanta voleva un riscatto obbligatorio, mentre l'Inter voleva condizionarlo alle presenze del giocatore".

20.50 Lodi rifiuta l'Atalanta: Secondo quanto riportato da Sportitalia nelle ultime ore il Milan aveva provato ad accaparrarsi le prestazioni di Francesco Lodi del Parma. Lo stesso club rossonero però sarebbe tornato sui suoi passi stoppando la trattativa sul nascere. Discorso diverso invece per l'Atalanta che avrebbe fatto un sondaggio per il mediano ricevendo però una risposta negativa dallo stesso calciatore.

20.00 Chievo su Bianchi: Il Chievo Verona per rinforzare l'attacco sta pensando di acquistare Rolando Bianchi dall'Atalanta. L'ex Toro non sta trovando molto spazio e il Chievo in queste ore ci sta provando

19.21 Baselli tolto dal mercato: Dai microfoni di Gazzetta.it Pierpaolo Marino, dt dell'Atalanta, ha parlato del futuro di Daniele Baselli: "Ci siamo incontrati con Percassi e Galliani per Baselli. Non vogliamo perdere i pezzi migliori e per questo abbiamo rinviato ogni discorso. C'è l'impegno morale di riparlarne"

 

Ultimo giorno di mercato da passare con TuttoAtalanta.com. Diverse situazioni da definire e ultime potenziali sorprese di calciomercato. Questa sera alle 23.00 la chiusura delle porte dell'Ata Executive: da definire il futuro di Daniele Baselli. Segui il LIVE su TuttoAtalanta.com

31 GENNAIO

La Fiorentina e Baselli
Cuadrado se ne è andato e la Fiorentina potrebbe in queste ore farsi avanti con un'offerta per il cartellino di Daniele Baselli. L'Atalanta ha rifiutato l'offerta di Ferrero di 5 milioni di euro giunta in settimana stimando il centrocampista gioiellino di Zingonia 10 milioni. La società di Della Valle potrebbe giocare la carta Kurtic da inserire nella trattativa che si potrebbe chiudere intorno ai 7/8 milioni di euro. Mancano pochi giorni alla fine del mercato, tutto è possibile, 

30 GENNAIO

UFFICIALE Emanuelson all'Atalanta
Urby Emanuelson (28) è a tutti gli effetti un calciatore dell'Atalanta. Il deposito del contratto, atteso in mattinata, è arrivato puntuale. La Lega Serie A riporta la dicitura "definitivo" per quanto riguarda il trasferimento, non si tratta dunque di un semplice prestito.

Emanuelson lascia la Roma dopo appena sei mesi in giallorosso, durante i quali ha raccolto solo due presenze in serie A.

Benalouane-Inter, parla l'agente
"Non ne sappiamo nulla, ma anche se fosse vero, l'Atalanta ci ha fatto sapere che a gennaio è incedibile". Queste le parole dell'agente di Benalouane in merito alla voce delle ultime ore di un'interesse per il giocatore da parte dell'Inter rialsciate ai microfoni di calciomercato.it.

29 GENNAIO

E' Cigarini-Mania
Cresce l'interesse intorno a Luca Cigarini, regista di centrocampo dell'Atalanta che piace a tre squadre di massima serie: secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Inter, Torino e Sampdoria sono interessate al regista ex Parma e Napoli, di cui però la Dea difficilmente si priverà in questa sessione di mercato. Per convincere Percassi servirà un'offerta molto importante.

28 GENNAIO

Baselli alla Fiorentina se parte Cuadrado
La Fiorentina non vuole farsi trovare impreparata. Il Chelsea in queste ore sembra aver deciso di pagare la clausola rescissoria di Juan Guillermo Cuadrado e - riferisce Sky Sport - il club viola è quindi pronto ad intervenire perMohamed Salah, in prestito proprio daiblues, ma anche perDaniele Baselli dell'Atalanta

27 GENNAIO

Denis alla Lazio? 
Intercettato dalla redazione di SportItalia, l'agente dell'attaccante dell'Atalanta German Denis ha risposto così alla domanda riguardante l'interessamento della Lazio nei confronti del suo assistito: "E' possibile - ha dichiarato Leo Rodriguez -, ma ancora nulla è stato definito".

24 GENNAIO

Cigarini resta a Bergamo
Intercettato dalla redazione di Sportitalia, l'agente Giovanni Bia ha parlato del suo assistito Luca Cigarini: "Resta all'Atalanta anche se ha avuto offerte da Torino e Samp. Il matrimonio con la Dea - ha spiegato il procuratore del centrocampista – funziona".

23 GENNAIO

Nuovo nome per il centrocampo
Direttamente dal Sud America, interesse molto forte del ds Sartori per Hernan Petryk, esterno destro a tutta fascia, classe 1994, di proprietà dell'Atenas de San Carlos, club uruguaiano. Valutazione di circa 1,5 milioni di euro, si lavora per convincere l'Atenas ad un prestito con riscatto. Questo quanto riporta GianlucaDiMarzio.com 

22 GENNAIO

Prevista oggi l'ufficialità per Emanuelson 
Ve lo avevamo anticipato nella giornata di ieri: Urby Emanuelson è un giocatore dell'Atalanta. L'Eco di Bergamo conferma: Emanuelson è già a Zingonia. L'esterno mancino arriva in prestito per 6 mesi per sostituire gli infortunati Estigarribia e Raimondi.

21 GENNAIO

Oggi si chiude per Emanuelson, lo dice Colantuono
Arrivano altre dichiarazioni del tecnico dell'Atalanta Stefano Colantuono, intervenuto ai microfoni di Radio 24. "Due anni fa salvezza tranquilla, l'anno scorso abbiamo lottato per l'Europa e quest'anno abbiamo chiuso l'andata a 20 punti. Questa annata è in linea con le scorse, c'è stato qualche fischio ma domenica ci hanno accolto benissimo, dopo Milano. Abbiamo avuto infortuni all'inizio, abbiamo perso Bonaventura che per noi era importantissimo, ma campionato nella norma. Gomez quando è arrivato non giocava da mesi, poi quando è entrato in forma si è fatto male. Nelle ultime gare non c'è stato lo zoccolo duro dei nostri tifosi per squalifica. Per noi loro sono fondamentali. Arriverà Emanuelson! Ci darà una grossa mano, ha giocato in grandi squadre e ha grande esperienza".

20 GENNAIO

Ore decisive per Emanuelson
Urby Emanuelson sempre più vicino all'Atalanta. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte daSportItalia, le prossime 48 ore saranno decisive per il suo addio alla Roma. Col club nerazzurro il calciatore olandese dovrebbe sottoscrivere un contratto di cinque mesi.

19 GENNAIO

Marino chiude al Milan per Baselli
Daniele Baselli non si muoverà dall'Atalanta, almeno per ora. Ad assicurarlo è il direttore sportivo dei bergamaschi, Pierpaolo Marino, che sulla possibilità di cedere il difensore al Milan, ha detto: "Ho parlato con Adriano Galliani un paio di mesi fa, però al momento non ci sono i presupposti per un trasferimento di Baselli. La storia di Baselli è solo quella di un pranzo tra me e Galliani di un paio di mesi fa, in cui si è fatta un'ipotesi", ha detto Marino a Pianeta Milan
 

17 GENNAIO

Scambio Defrel-Boakye?
L'Atalanta non molla il suo obiettivo offensivo e resta in coda, con Fiorentina e Torino, per l'attaccante Defrel del Cesena. Il ds dei romagnoli, Rino Foschi, lo ha dichiarato incedibile, ma il club bergamasco è convinto di spuntarla anche perchè Sartori ha in mano una contropartita molto allettante: Boakye. L'idea è uno scambio di prestiti.

17 GENNAIO

Rolando Bianchi in partenza per Marca
Rolando Bianchi sarebbe ad un passo dall'addio all'Atalanta. Ne sono certi in Spagna: sulla punta, che lascerebbe dunque la formazione orobica, ci sarebbe con forza il Maiorca. Per Marca, il trasferimento sarebbe ad un passo. L'ex capitano del Torino sarebbe dunque prossimo a scendere nella seconda divisione spagnola.

16 GENNAIO

Del Grosso-Mesbah?
L'edizione odierna de Il Corriere di Bergamo fa il punto sul mercato dell'Atalanta, titolando nelle proprie pagine "Il risiko dei difensori di fascia. Via Del Grosso, ipotesi Mesbah". Il terzino classe '83 vanta richieste dalla Serie B - Catania in primis, poi Pescara - e vorrebbe giocare di più, si continua a trattare Urby Emanuelson (28) della Roma mentre la prima alternativa all'olandese risponde al nome di Djamel Mesbah (30), che in questa stagione ha finora trovato poco spazio tra le file della Sampdoria.

15 GENNAIO

Il punto su Emanuelson
Secondo quanto riportato da Il Messaggero l'Atalanta aspetterebbe ancora un paio di giorni per definire la situazione Emanuelson. In caso non arrivi il romanista si pensa a Mesbah. 

14 GENNAIO

Trattativa avviata per Emanuelson
Atalanta più vicina ad Emanuelson, esterno della Roma. Secondo SportItalia, il calciatore olandese è sempre più convinto dell'offerta del club orobico per i prossimi cinque mesi. Trattativa ben avviata, previsti sviluppi nelle prossime ore.

 

13 GENNAIO

Si lavora allo scambio Kurtic-Baselli
Prestito con obbligo di riscatto: è questo quello che il Sassuolo chiede all'Atalanta per portare avanti lo scambio fra Daniele Baselli e Jasmin Kurtic. Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, infatti, il club neroverde vorrebbe richiamare il centrocampista sloveno dal prestito dalla Fiorentina solo con la certezza di una cessione.

12 GENNAIO

Anche il Milan su Baselli
Daniele Baselli non piace solo al Sassuolo. Il giocatore dell'Atalanta infatti è corteggiato anche dal Milan che avrebbe proposto ai bergamaschi il prestito di Saponara, cercato anche dal Bologna, per poi poter portare Baselli a Milano a giugno. Il Sassuolo invece aveva proposto Kurtic ai nerazzurri che stanno lavorando alle due proposte con l'agente del giocatore.

11 GENNAIO
Aggiornamento su Emanuelson

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione in merito alla vicenda complicata di Emanuelson e l'Atalanta risulta che sarebbe molto difficile che Garcia abbia frenato la trattativa in quanto non ha mai preso seriamente in considerazione il centrocampista giallorosso escludendolo anche dalla lista Champions League. Atalanta e Roma ne stanno parlando, i problemi al momento sono numerici: il club capitolino in seguito a diversi infortuni deficita di ricambi in quella posizione (vedi partita contro l'Udinese) ed è per questo che sta temporeggiando. Le due parti si rincontreranno dopo il derby. 

10 GENNAIO
Emanuelson: affare difficile ma l'Atalanta insiste

Urby Emanuelson (28) all'Atalanta, si continua a trattare. L'edizione odierna deIl Messaggero fa il punto sull'esterno olandese in uscita dalla Roma, scrivendo che la trattativa dovrebbe sbloccarsi durante la prossima settimana. L'ex Milan si avvicina così all'addio ai giallorossi, pronto a mettersi a disposizione dellaDea per rilanciarsi in Serie A.
 

9 GENNAIO
Garcia chiude le porte all'Atalanta, tiene Emanuelson
Rudi Garcia cambia idea e non vorrebbe più cedere Urby Emanuelson: secondo quanto riferisce Sky in questo momento l'affare programmato con l'Atalanta si fa molto più difficile, visto il diniego imposto dal tecnico della Roma alla cessione dell'olandese.

Saponara apre alla Dea
Riccardo Saponara ha chiesto di poter andare via per giocare con maggiore continuità, secondo quanto raccolto da MilanNews. Il Milan sta incontrando diversi club per decidere dove piazzare il centrocampista. Saponara ha accettato di andare altrove per avere maggiore considerazione e più spazio da titolare. L'idea iniziale è quella del prestito fino a giugno.

Galliani e Maiorino stanno provando a trovare una soluzione. A rafforzare l'ipotesi cessione ci sono le parole di Saponara, tramite il proprio profilo Instagram: "La vita è fatta di cicli che finiscono, di cose che sono state e non possono, semplicemente, più essere. Bisogna imparare ad accorgersene per tempo, imparare a saltare prima di sentirsi la pelle troppo pesante".

 

8 GENNAIO
Mbaye questa sera a Milano, possibile giorno decisivo 

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione dopo l'intervista rilasciata dall'agente di Mbaye aRadio FuoriCampo il giocatore questa sera sarà a Milano e potrebbe essere il giorno decisivo per chiudere la trattativa. Il calciatore potrebbe arrivare in prestito, resta da valutare la durata dello stesso. 

7 GENNAIO
Baselli rimane almeno fino a giugno

Sampdoria, Milan e non solo. Le pretendenti fioccano perDaniele Baselli, autore anche ieri di una prestazione di spessore con la maglia dell'Atalanta. E se spunta una cifra, una valutazione, da 10 milioni di euro, l'intenzione degli orobici e del calciatore raccolta daTuttomercatoweb.com sarebbe quella di non muoversi a gennaio. Baselli resta all'Atalanta fino all'estate, nonostante gli estimatori, come sempre, non manchino.
 

6 GENNAIO
Il punto su Mbaye e Khrin

Il Corriere di Bergamo fa il punto sull'obiettivo Ibrahima Mbaye per l'Atalanta. Il giocatore potrebbe arrivare in prestito per un anno e mezzo dall'Inter, jolly gradito da Stefano Colantuono. In casa nerazzurra piacciono anche due centrocampisti come Joel Obi Rene Krhin, mentre in casa Roma resta nel mirino il mediano turco Salih Ucan, trattato dagli orobici anche la scorsa estate.

Manca il sì di Emanuelson
Tuttosport oggi in edicola fa il punto sul futuro di Urby Emanuelson. L'esterno è oramai ad un passo dall'Atalanta, l'accordo tra la Roma e gli orobici c'è già per il prestito, manca solo l'ultimo sì da parte del calciatore. Un affare che potrebbe nascondere una prelazione nei confronti di German Denis da parte dei giallorossi, che potrebbe esser messa in atto soprattutto in caso di addio di Mattia Destro.

5 GENNAIO
Parla l'agente di Mbaye

Queste le parole dell'agente di Mbaye ai microfoni di CalcioNews24: "In questo momento è importante che Mbaye vada a giocare e l'Atalanta potrebbe garantirgli maggiore minutaggio. Parliamo di una società importante, la formula non sarà un problema. L'unico dubbio riguarda la partecipazione di Ibrahima alla coppa d'Africa ma siamo fiduciosi e aspettiamo l'evolversi della situazione".
 

 

4 GENNAIO
Previsto un incontro per Mbaye

Ibrahima Mbaye e l'Atalanta, idea concreta, che prende piede. Il difensore dell'Inter piace alla società bergamasca. La prossima settimana possibile un incontro con l'agente Accardi, che al momento si trova in Sicilia e nei prossimi giorni volerà a Milano per approfondire l'argomento. Mbaye può partire in prestito all'Atalanta. Da un nerazzurro all'altro, ma molto dipenderà dall'incontro che si terrà nei prossimi giorni.

 

3 GENNAIO

Vicino Mbaye, parla l'agente del giocatore
brahima Mbaye
è fra i giocatori in uscita dall'Inter a gennaio. Si parla di un interesse dell'Atalanta, come confermato dall'agente del ragazzo, contattato dai colleghi di fcinter1908.it: "L'Atalanta è molto interessata al ragazzo e nei prossimi giorni ci potrebbero essere sviluppi. La formula sarà quella del prestito. Non abbiamo ancora ragionato se il prestito sarà di durata biennale, ma al momento mi sento di escludere questa possibilità. Credo che, se la cosa andrà in porto, sarà un prestito secco. Poi ne parleranno meglio anche le due società. Ci saranno novità subito dopo l'Epifania. Il ragazzo sarebbe felice di andare a giocare con maggiore continuità".

 

2 GENNAIO

Fantamercato per Baselli
Secondo TuttoSport la Sampdoria di Mihajlovic sarebbe interessata a infoltire la propria rosa mettendo mani a un gioiello atalantino: Daniele Baselli. La probabile partenza di Duncan per la Coppa d'Africa e il passaggio al 4-3-1-2 stanno portando alla luce il bisogno di un centrocampista di qualità.

1 GENNAIO

Rifiutata offerta per Maxi Moralez
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, l'Atalanta ha respinto la prima offerta di 2,5 milioni degli argentini del Racing di Avellaneda per Maxi Moralez. La richiesta per il trequartista argentino si aggira intorno ai 5 milioni. 

30 DICEMBRE

E' caccia al Vice Dramé
Il Corriere di Bergamo di questa mattina dedica ampio spazio al mercato dell'Atalanta, con il dg Marino alla ricerca di un vice Dramé in vista della Coppa d'Africa. Al momento i nomi caldi sono quelli di De Ceglie del Parma e di Antonini del Genoa. Il quotidiano titola: "Caccia al vice Dramé".
 

 

29 DICEMBRE

Atalanta su Antonini del Genoa
Luca Antonini è sul mercato. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TMW, il calciatore che ha un contratto col Genoa in scadenza nel 2016 può lasciare il club rossoblù a gennaio. A lui pensa l'Atalanta, società alla ricerca di esterni per la seconda parte di stagione. Antonini è disponibile al trasferimento, ma vuole un contratto più lungo di un anno.

Garcia vuole una punta, si pensa a Denis
Rudi Garcia vuole rinforzare il reparto offensivo della sua Roma e avrebbe chiesto ai dirigenti un altro attaccante. Secondo le ultime indicrezioni infatti i giallorossi probabilmente perderanno Borriello, con soli sei mesi di contratto e corteggiato da mezza Serie A, e sono pronti a chiedere alla Sampdoria, Gonzalo Bergessio, giocatore stimato da Sabatini che avrebbe chiesto inoltre informazioni all'Atalanta su German Denis, pronto a lasciare Bergamo

 

28 DICEMBRE

ESCLUSIVA TA - Si pensa Paulsen per la fascia destra
Bisogna tornare sul mercato in casa Atalanta e dopo l'acquisto di Pinilla bisogna risanare, come chiesto da Colantuono, le fasce per il 4-4-2. Un'idea che circola in queste ore è quella di riportare in Italia l'ex juventino Christian Poulsen (34) ora al Copenaghen. 

Il Torino su un attaccante della Dea
Secondo quanto riporta il Corriere Dello Sport il Torino sarebbe interessato all'attaccante dell'Atalanta Boakye. Con l'arrivo di Pinilla la concorrenza in attacco aumenta, sembra che uno tra Bianchi e il ghanese lascerà Bergamo. 

 

27 DICEMBRE

Molina in partenza
Il Cesena continua la caccia ai rinforzi per il mercato di gennaio. Il Corriere di Romagna scrive che Marco Marchionni (34) dovrebbe a breve legarsi al sodalizio bianconero, che continua a puntare anche su Salvatore Molina (22) dell'Atalanta. Intanto l'alternativa al centrocampista della Dea è una vecchia conoscenza romagnola: piace infatti Davide Biondini (31) qualora Molina dovesse restare a Bergamo. L'ex Cagliari gioca attualmente al Sassuolo, ma è nato a Cesena e cresciuto nel settore giovanile bianconero prima delle esperienze con Vicenza, Reggina, Cagliari, Genoa e Atalanta.

 

26 DICEMBRE

Manca solo l'ufficialità
Pinilla all'Atalanta, 2 Mln al Genoa e sara' a Zingonia lunedì a disposizione di Colantuono per la ripresa degli allenamenti.

 

25 DICEMBRE

Giovinco Pazza Idea
191' giocati tra Champions League e campionato non sono abbastanza per un giocatore rimasto a Torino con l'idea di ritagliarsi più spazio possibile. Ecco spiegato perché Sebastian Giovinco e la Juventus sono sempre più lontane. L'aria tra la dirigenza e il giocatore è tesa e potrebbe portare ad una separazione anticipata già nella finestra di mercato di gennaio.

La differenza di pensiero sta proprio nell'idea di futuro delle due parti: Giovinco vorrebbe andare in scadenza a giugno in modo da accasarsi dove più gli aggrada, la Juventus invece vorrebbe cederlo a gennaio. Lo scoglio più grande è però l'alto ingaggio del piemontese, 2,2 milioni di euro all'anno. Le squadre che infatti sarebbero disposte ad accoglierlo non possono permettersi una cifra simile. Torino e Fiorentina sono le più accreditate, con i viola in vantaggio perché proporrebbero uno scambio con Neto, che andrebbe a fare il secondo di Buffon in caso di partenza di Storari. I giochi sono ancora tutti aperti e il primo mese del 2015 saprà dare delle risposte.

A questo, se la Juventus si accollerebbe gran parte dell'ingaggio in vista di una possibile operazione futura, ci sarebbe anche l'Atalanta - secondo quanto riportato da TuttoAtalanta.com -, con la Signora in prima linea per assicurarsi Daniele Baselli. 

 

24 DICEMBRE

Parla Sartori

A proposito di reparto avanzato, l'idea è quella di intervenire. Il discorso su Pinilla con il Genoa può concretizzarsi?
"Stiamo guardando quello che offre il mercato, un inserimento lo faremo. Stiamo pensando a diversi giocatori".

Ma Pinilla è uno degli obiettivi principali...
"E' un attaccante che ci piace, un profilo interessante ma, ripeto, non è l'unico".

Anche Gilardino può essere una opzione?
"E' un altro profilo che ci interessa".

Denis potrebbe partire?
"Noi siamo contenti di lui, è tornato a fare gol. Non abbiamo ricevuto nessuna offerta e siamo felici di averlo con noi fino a giugno"

23 DICEMBRE:

Denis: "Ho molte offerte"
Direttamente dalla sua Argentina parla Germain Denis, attaccante in forza all'Atalanta: "Il bilancio non è tanto positivo, riporta gianlucadimarzio.com, potevamo fare meglio in campionato ma c'è ancora tutto un girone da giocare. Ritorno in Argentina? Al momento non ci penso, ma ci sono altre offerte. Dipende tutto dall'Atalanta, ma sarei contento di restare in nerazzurro".

Pinilla ad un passo
Mauricio Pinilla vede l'Atalanta, siamo ai dettagli. Una svolta delle ultime ore, già di ieri pomeriggio quando vi avevamo raccontato come il Torino ci avesse provato seriamente, con l'offerta da due milioni più bonus presentata nella giornata di venerdì. Ma l'Atalanta si era mossa per tempo, contando anche e soprattutto sugli eccellenti rapporti tra Preziosi e Percassi. Nel pomeriggio di oggi nuovi e quasi sicuramente definitivi passi in avanti nella trattativa. Si sta discutendo la formula, ma esiste ormai una base di massima: colpo importante in arrivo per Colantuono che aspettava un attaccante. E questo punto si defila Pandev, dopo i contatti degli ultimi giorni.

Sezione: Altre news / Data: Lun 02 febbraio 2015 alle 23:00
Autore: Matteo Mongelli / Twitter: @mongellimatteo
vedi letture
Print