Dopo in rinvio della partita contro la Juventus a causa della neve il 25 febbraio e quello del match contro la Sampdoria del 4 aprile dopo la tragica notizia della prematura scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori, l'Atalanta ritorna a giocare in campionato. Va ricordato che il match del 28 febbraio era valido per la semifinale di ritorno di TIM Cup.

I nerazzurri ritornano a concentrarsi sulla serie A TIM e sono attesi da ben tre trasferte consecutive in otto giorni. Scherzi del calendario che a questo punto della stagione propone per l'Atalanta due trasferte di fila, Bologna e Verona, alle quali si somma quella dell'Allianz Stadium, recupero della gara del 25 febbraio contro la Juventus.

Si parte quindi domenica 11 marzo con la partita del Dall'Ara, contro il Bologna si gioca di domenica ed alle 15. 
Tre giorni dopo, mercoledì 14, nerazzurri di scena a Torino nel recupero contro la Juventus in programma con inizio alle 18. 
Domenica 18, infine, l'Atalanta è ospite al Bentegodi dell'Hellas Verona.

L'unica partita casalinga del mese di marzo è quella contro l'Udinese si sabato 31 (il 1° aprile è Pasqua). Ma prima di affrontare i friulani il campionato di Serie A TIM osserva la sua ultima sosta della stagione.

Ma andiamo con ordine, domenica 11, ore 15, allo stadio Dall'Ara si gioca Bologna-Atalanta.

Sezione: Altre news / Data: Ven 09 marzo 2018 alle 14:00 / Fonte: atalanta.it
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print