Ag. Bianchi: "Non chiudiamo a nessuna soluzione..."

 di Redazione TA Twitter:   articolo letto 769 volte
Fonte: TMW
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ag. Bianchi: "Non chiudiamo a nessuna soluzione..."

Si avvicina la fine del campionato ma in casa Torino non è ancora stata risolta la situazione legata al futuro di Rolando Bianchi (29). L'attaccante e capitano granata è in scadenza contrattuale col club di Urbano Cairo, mentre le ultime voci di mercato voglio alcuni emissari dello Stoccarda presenti ieri allo stadio Olimpico in occasione di Torino-Palermo: "E' vero - ammette Riccardo Bianchi, fratello e agente dell'attaccante contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com -, domenica allo stadio c'erano alcuni emissari della società tedesca. Da parte loro è stata sondata la disponibilità a trattare l'eventuale trasferimento in Germania a partire dalla prossima estate".

Mancano undici gare al termine del campionato. Col Torino ci sono novità?
"Per ora assolutamente nulla, col club granata - prosegue il procuratore dell'ex attaccante di Reggina, Manchester City e Lazio - viviamo una fase di stallo. Rolando in cinque anni ha dato tutto per la maglia del Torino, evidentemente la società non è interessata a trattenere mio fratello".

Italia o estero, qual è la preferenza di Bianchi per la prossima stagione?
"Non chiudiamo a nessuna soluzione. Ora siamo tranquilli: Rolando darà il massimo fino al termine della stagione, aspettiamo e vediamo l'evolversi della situazione".