Ag. Bonaventura: "Ormai è maturo per una grande squadra"

 di Redazione TA Twitter:   articolo letto 902 volte
Fonte: Sportal.it
© foto di Federico De Luca
Ag. Bonaventura: "Ormai è maturo per una grande squadra"

Un'altra grande prestazione, con tanto di doppietta d'autore, a Siena per ricordare a tutti che Giacomo Bonaventura è ormai pronto per una big. Sportal.it ha sentito Giocondo Martorelli, il suo agente, per fare il punto della situazione riguardo al futuro del suo assistito, giunto già a sei reti in campionato.

Buongiorno Martorelli, eccoci nuovamente qui a parlare di Bonaventura...
"Ha fatto una grande prova a Siena. Onestamente è tanto tempo che continua ad offrire grandi prestazioni".

Insomma, Bonaventura è ormai pronto per una big?
"Onestamente di progressi ne ha fatti tanti e ne sta facendo tutt'ora. Il suo processo di crescita è costante e continuo. Credo proprio che ormai sia maturo per una grande squadra. Con la società e il ragazzo c'è un discorso chiaro. Giocare in una grande squadra è l'obiettivo di ogni giocatore ma, come ho sempre sostenuto, bisogna arrivare ad una big con un processo di crescita che Bonaventura ha iniziato tanto tempo fa".

Classe 1989, sembra capace di tutto in campo...
"Ha grandi qualità tecniche e, secondo me, non ha ancora fatto vedere tutto il suo potenziale. Che sia migliorato, lo si è capito sul secondo gol segnato al Siena. Sei mesi fa non avrebbe aspettato quel secondo necessario per piazzarla, invece l'ha fatto".

Quanto merito ha Colantuono nella crescita del suo assistito?
"Colantuono ha un grandissimo merito nei suoi progressi. Gli ha inculcato il senso del lavoro. Anche a livello tattico, lo ha fatto crescere tantissimo".

Sarà un'estate calda...
"Beh, vedremo, il ragazzo è pronto".