Ag. Spinazzola: "Resta a Bergamo. Voleva esaudire sogno"

 di Redazione TuttoAtalanta.com Twitter:   articolo letto 2825 volte
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
Ag. Spinazzola: "Resta a Bergamo. Voleva esaudire sogno"

"Resta all'Atalanta al 100%. Almeno per un altro anno". Davide Lippi, agente di Leonardo Spinazzola, torna sulla battaglia fra Atalanta e Juventus per il laterale: "Sono stati giorni particolari, è ovvio che sia così. È un ragazzo molto sensibile, voleva perseguire un sogno e pensavamo tutti di poterlo accontentare. Ha sofferto molto, tra l'altro in questi giorni ha avuto un lutto in famiglia. Sta cercando di impegnarsi e dare il massimo in nazionale perché è giusto che sia così. Siamo contenti della scelta di Ventura, è un professionista esemplare e penso che lo sia stato anche quest'estate".

Questa vicenda ha compromesso i rapporti dello spogliatoio.
"Il messaggio del Papu mi pare sia stato smentito dal diretto interessato. Toccherà a loro risolvere nello spogliatoio. Quando abbiamo fatto l'unica dichiarazione pubblica di Spinazzola (su Instagram, ndr) mi sembra di aver visto commenti di comprensione dei compagni. Il 99% dei giocatori si sarebbero comportati come Leonardo".

"Non è stato semplice, ma a volte nella vita si devono prendere delle decisioni e sposare dei progetti. Penso che sia arrivata in una grande squadra".

Db Bergamo 18/02/2017 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Crotone / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Leonardo Spinazzola © foto di Daniele Buffa/Image Sport