"Resta all'Atalanta al 100%. Almeno per un altro anno". Davide Lippi, agente di Leonardo Spinazzola, torna sulla battaglia fra Atalanta e Juventus per il laterale: "Sono stati giorni particolari, è ovvio che sia così. È un ragazzo molto sensibile, voleva perseguire un sogno e pensavamo tutti di poterlo accontentare. Ha sofferto molto, tra l'altro in questi giorni ha avuto un lutto in famiglia. Sta cercando di impegnarsi e dare il massimo in nazionale perché è giusto che sia così. Siamo contenti della scelta di Ventura, è un professionista esemplare e penso che lo sia stato anche quest'estate".

Questa vicenda ha compromesso i rapporti dello spogliatoio.
"Il messaggio del Papu mi pare sia stato smentito dal diretto interessato. Toccherà a loro risolvere nello spogliatoio. Quando abbiamo fatto l'unica dichiarazione pubblica di Spinazzola (su Instagram, ndr) mi sembra di aver visto commenti di comprensione dei compagni. Il 99% dei giocatori si sarebbero comportati come Leonardo".

"Non è stato semplice, ma a volte nella vita si devono prendere delle decisioni e sposare dei progetti. Penso che sia arrivata in una grande squadra".

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Sezione: Calciomercato / Data: Gio 31 agosto 2017 alle 23:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print