Dalle pagine di FcInterNews.it arrivano le parole di Sergio Lancini, agente di Davide Zappacosta, esterno difensivo dell'Atalanta nel mirino dell'Inter: "Davide ha fatto un percorso importante negli ultimi anni - spiega -, migliorandosi costantemente e crescendo stagione dopo stagione sia di livello che di categoria. In Serie A sta confermando tutte le sue potenzialità e anche a livello internazionale con l'Under 21 sta acquisendo grande esperienza".

INTER - "So della stima che nutre nei suoi confronti Piero Ausilio. Ho letto anche alcune dichiarazioni importanti da parte sua nei confronti di Zappacosta, perciò non si può che esserne lusingati e ringraziarlo. Ci sono diversi osservatori di squadre importanti a seguirlo e mi risulta anche quelli dell'Inter"

TRATTATIVA - "Al momento non ci sono stati contatti ufficiali. Davide poi è pienamente e solamente concentrato sull'Atalanta. Vuole fare una grande stagione con la Dea. Inoltre è legato a loro sino al 2019, perciò dovrebbero eventualmente parlarne le due società.

GENNAIO - "Più facile magari in estate. Non credo che al momento l'Atalanta se ne privi. Lui stesso è contento in nerazzurro. Poi a giugno si farà il punto della situazione e si valuteranno i vari interessamenti dei grandi club".

Db Reggio Emilia 14/10/2014 - qualificazione Europeo 2015 / Italia-Slovacchia U 21 
nella foto: Davide Zappacosta
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Sezione: Calciomercato / Data: Gio 06 novembre 2014 alle 10:00 / Fonte: TMW
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print