Atalanta in fortissimo pressing per Assan Ouedraogo, talento di proprietà dello Schalke 04. Lo racconta in queste ore l'edizione tedesca di Sky Sport secondo cui il centrocampista classe 2006 deciderà il suo futuro entro la prima metà di maggio, con Inter, Milan e Juventus che erano state altre squadre accostate a lui nel recente passato.

Rientrato da poco da un lungo infortunio e autore di un grande gol nell'ultima giornata contro l'Hannover, Ouedraogo non avrebbe ancora chiuso alla possibilità di restare una ulteriore stagione a Gelsenkirchen, nonostante i tantissimi interessi arrivati da tutta Europa. In Germania il suo nome è sulla lista dell'Eintracht Francoforte, così come in quelle di Bayern Monaco e Lipsia. In Inghilterra, invece, c'è forte in Newcastle. Secondo l'emittente però l'Atalanta è come detto una delle squadre meglio posizionate nella corsa, dopo i tantissimi incontri e colloqui delle ultime settimane in questo senso. In Italia inoltre sarebbe da registrare anche l'interesse della Roma, in attesa di capire chi sarà il prossimo direttore sportivo.

In questa stagione come detto il talento tedesco ha dovuto convivere con un importante problema fisico, ma nonostante questo ha messo insieme un totale di 14 presenze in Zweite Bundesliga con all'attivo 2 gol e 2 assist.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 10 aprile 2024 alle 02:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print