Atalanta B.C. comunica di aver rinnovato per un'altra stagione il contratto al difensore Gianpaolo Bellini. A partire dalla stagione 2016-2017 la Società affiderà a Bellini un incarico dirigenziale.

Passato, presente e futuro atalantino per Gianpaolo Bellini, e non poteva essere diversamente per chi la maglia nerazzurra la veste praticamente da sempre. Vengono definite "bandiere". Gianpaolo lo è.
"Sono felicissimo -ha dichiarato-, ringrazio il Presidente Percassi e l'Aministratore Delegato Luca Percassi che mi danno questa opportunità. Sarà il mio ultimo anno da calciatore e lo vivrò come sempre dando il massimo e mettendomi sempre a disposizione. Ho la fiducia della Società, dell'allenatore e di questo sono molto contento. C'è anche l'accordo per iniziare poi un nuovo percorso, una nuova avventura. Sto vivendo un momento davvero importante della mia vita sia a livello professionale che personale visto che io e Cristina, dopo l'arrivo di Federico, aspettiamo un altro bimbo... Non posso davvero chiedere di più".

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 10 luglio 2015 alle 15:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print