Il Bologna, anche con un sogno di piazzamento europeo da provare ad afferrare dopo una rincorsa lunga una stagione, prepara già i piani in vista del prossimo mercato estivo e una delle idee principali (forse anche più d'una) potrebbe portare ai vicini del Sassuolo.

Ieri infatti sugli spalti del Mapei Stadium di Reggio Emilia, per la partita poi persa 0-3 dai neroverdi, lo scontro diretto contro il Lecce, era presente il responsabile dell'area tecnica rossoblù Giovanni Sartori, con la finalità di vedere ancora una volta da vicino un giocatore apprezzato dalle parti di Casteldebole come il centrocampista offensivo della nazionale albanese Nedim Bajrami (25 anni).

Non era neanche la prima e unica occasione recente in cui Sartori - e in generale il Bologna - hanno voluto visionare personalmente Bajrami. C'è un precedente molto recente, di un mese fa esatto: il 22 marzo scorso al Tardini si disputava l'amichevole tra l'Albania e il Cile e tra i protagonisti osservati da Sartori c'era appunto Bajrami. Legato al Sassuolo da un contratto fino al 30 giugno 2027, il classe '99 è stato acquistato dai neroverdi nella sessione invernale del mercato 2023 per una cifra di circa 6 milioni di euro. Bajrami peraltro non è l'unico nome accostato al Bologna di recente: c'è pure il difensore centrale croato Martin Erlic.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 22 aprile 2024 alle 17:32
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print