[CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA]

21,00 - Tuttocuoio, arriva Bangal dall'Atalanta

20,30 - L'Atalanta ha depositato il contratto dell'attaccante classe '99 Levente Szabo. Il giocatore ungherese, come comunica il sito della Lega Serie A, arriva a titolo definitivo dal Gyori Eto.

19,45 "Cigarini resta a Bergamo". Sono le parole dell'Editore di TuttoAtalanta.com, Lorenzo Casalino 

19,00 - Atalanta, Alimi in prestito alla Maceratese

18,45 - Catania, arriva Agazzi in prestito
Davide Agazzi
 è un nuovo giocatore del Catania. Il club rossoazzurro ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto dall'Atalanta.

17,30 - Atalanta, Alimi in prestito alla Maceratese
L'Atalanta ha ceduto in prestito l'attaccante Isnik Alimi. Il calciatore classe '94 ex Lumezzane nella prossima stagione vestirà la casacca della Maceratese.

16,30 - Carmona all'Udinese solo per soldi

16,15 - Crisi centrocampo Juve, concreta idea Cigarini

16,00 - Criscitiello: "Udinese-Atalanta, no allo scambio Kone-Carmona"
Panagiotis Kone non andrà all'Atalanta. Secondo quanto raccolto, la trattativa con l'Udinese riguardante un possibile scambio tra il centrocampista ellenico e Carlos Carmona s'è arenata sul nascere. I due calciatori resteranno nei rispettivi club.

15,45 - Il giovane Siani va alla Juventus

15,30 - Atalanta, si lavora alle uscite di Cazzola e Canini

14,20 - Ag. Cigarini: "Resta a Bergamo, ma occhio alle proposte big"
Giovanni Bia ha parlato oggi a Milano sia di alcuni suoi assistiti che del mercato in generale: "Cigarini resta all'Atalanta, vuole rimanere a Bergamo, a meno che all'ultimo minuto non arrivi qualche proposta da qualche big, Juve o Inter"

13,00 - Agazzi verso il prestito al Catania
Futuro in Sicilia per Davide Agazzi (22): secondo quanto appreso dalla nostra redazione il giovane centrocampista, prodotto del vivaio dell'Atalanta e l'anno scorso alla Virtus Lanciano, si trasferirà a breve al Catania in prestito.

11,30 - Boakye va in prestito al Roda JC
Termina, per il momento, l'avventura in Italia del ghanese Richmond Boakye: dopo l'abboccamento di Pescara e PAOK Salonicco, l'attaccante ha scelto di continuare in Olanda il proprio cammino professionale: "Atalanta Bergamasca Calcio comunica di aver ceduto al Roda, a titolo temporaneo, il calciatore Richmond Boakye".

11,00 - Chiesto Kone all'Udinese per Carmona
Proseguono i contatti fra Atalanta e Udinese: vi abbiamo già raccontato come i bianconeri abbiano chiesto agli orobici Carlos Carmona. In tutta risposta, secondo quanto riportasportmediaset.it, i nerazzurri avrebbero chiesto Panagiotis Kone.

10,00 - Perugia, si lavora per portare Giorgi in Umbria
Il Perugia nell'ultimo giorno di mercato proverà a piazzare un ultimo colpo di mercato per rinforzare il proprio centrocampo. L'obiettivo, secondoPerugia24.net, è Luigi Giorgidell'Atalanta, nome gradito al tecnico Bisoli. Sul giocatore c'è però la concorrenza forte dell'Ascoli.

9,00 - Alle 23:00 si chiude la porta del calciomercato

8,00 - Segui tutti i movimenti di mercato nell'ultimo giorno della sessione estiva 

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 31 agosto 2015 alle 23:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print