Da oggi per Marco Donadel inizia una nuova avventura. Il centrocampista, recentemente svincolatosi dal Napoli, si allenerà col Montreal Impact. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb: "Ho incontrato dei dirigenti del Montreal Impact in occasione di un allenamento e una partita con la Primavera della Fiorentina. In quell'occasione è nata l'idea di passare una decina di giorni a Montreal per conoscere l'ambiente e una volta lì anche allenarmi con loro. Per me è l'occasione di fare un'esperienza che sempre ho voluto fare, per questo ho accettato"

Questo invito può sfociare in un contratto?
"In MLS è ancora in corso il campionato, per cui non è possibile tesserare giocatori. Nel caso se ne parla a febbraio. Ma adesso è troppo presto".

Hai avuto altre opportunità?
"Sì, non sono mancate le proposte da altre parti, ad esempio dall'India. Ma si trattava di un campionato breve e la mia volontà è quella di far parte di un progetto più lungo".

E' recente la rescissione col Napoli. Rimpianti per un'esperienza sfortunata?
"Quale esperienza? Il primo anno sono stato infortunato, il secondo sono andato a Verona e adesso ho rescisso. Non ho mai avuto la possibilità, in pratica...".

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 08 ottobre 2014 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print