Terminata la pesante trattativa di Gagliardini l'agente del giocatore Giuseppe Riso nei prossimi giorni si concentrerà sul futuro di Marco Sportiello in uscita dall'Atalanta. Sono tre i possibili scenari:

LAZIO - I biancocelesti hanno concesso all'Atalanta il prestito stagionale di Etrit Berisha, prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Lotito potrebbe lasciare l'attuale portiere nerazzurro titolare a Bergamo e chiedere in cambio il trasferimento definitivo di Marco Sportiello a Roma. 

FIORENTINA - Con l'infortunio di Barlomiej Dragowski i viola sono tornati sul mercato dei portieri e stanno formulando una richiesta all'Atalanta per il passaggio di Marco Sportiello in prestito con diritto di riscatto. Il valore del riscatto potrebbe essere fissato intorno ai 6/7 milioni di euro.

GENOA - Con l'infortunio di Mattia Perin anche il Grifone è piombato su Marco Sportiello. La formula potrebbe essere come quella ipotizzata dalla Fiorentina. Le due società hanno recentemente avuto un contatto per il passaggio di Mauricio Pinilla

Dragowsky Bartlomej - Fiorentina-Roma Serie A TIM 4a Giornata stagione 2016-2017 - FIRENZE - Stadio Artemio Franchi
© foto di Federico De Luca
Berisha Etrit - FIORENTINA-ATALANTA SERIE A 8a GIORNATA - 16.10.2016 FIRENZE - Stadio Artemio Franchi
© foto di Federico De Luca
Mattia Perin
© foto di Federico Gaetano
Sezione: Calciomercato / Data: Mer 11 gennaio 2017 alle 11:00
Autore: Matteo Mongelli / Twitter: @mongellimatteo
vedi letture
Print