Carlo Ancelotti ha chiesto al Napoli un attaccante veloce, dotato anche di fiuto del gol, di una precisione migliore rispetto ai colleghi presenti attualmente in azzurro che in stagione hanno collezionato ben 26 legni. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il primo livello di scelta comprende nomi del calibro di Immobile, Rodrigo e Mariano Diaz, ma vista la carta d'identità per qualcuno e l'ingaggio per altri la società azzurra ha una soluzione alternativa da perseguire.

Possibile ritorno - Si tratta di Duvan Zapata, ceduto appena un anno fa per circa 20 milioni di euro. Quest'anno il colombiano è definitivamente esploso all'Atalanta e ad Ancelotti piace molto perché potente, veloce e abile nel fare gol. L'idea del club partenopeo sarebbe quella di inserire Roberto Inglese nell'operazione, con un conguaglio da 20 milioni di euro, per permettere all'ex Sampdoria di tornare alle pendici del Vesuvio. Chissà se un'offerta del genere basterà per convincere l'Atalanta a cedere il suo bomber.

As Roma 05/05/2019 - campionato di calcio serie A / Lazio-Atalanta / foto Antonello Sammarco/Image Sport 
nella foto: Duvan Zapata
As Roma 05/05/2019 - campionato di calcio serie A / Lazio-Atalanta / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Duvan Zapata © foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Sezione: Calciomercato / Data: Sab 18 Maggio 2019 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Vedi letture
Print