“Al momento posso confermare solo contatti con i nerazzurri di Conte e con l’Atalanta”. Con queste parole, rilasciate a CittàCeleste, il ds della Spal, Davide Vagnati, fa il punto per ciò che concerne la situazione di Manuel Lazzari, esterno a tutta fascia (preferibilmente di destra), classe 1993, sotto contratto con il club ferrarese fino al giugno del 2023.

Cosa c’è di vero? Di certo c’è che l’Inter, con i suoi osservatori, ha monitorato a lungo le prestazioni di Lazzari nelle ultime due stagioni, dove appunto il giovane Manuel si è messo in luce nella massima serie, totalizzando 69 presenze, 2 gol e 11 assist. Qualche rumours e qualche abboccamento, infatti, c’era stato anche in qualche sessione di mercato precedente, ma poi non se ne era fatto mai nulla perché l’Inter era andata decisa su altri profili.

La situazione dovrebbe essere la stessa anche ora: Lazzari è stimato, ha una valutazione di circa 20 milioni, ma al momento non è in cima alla lista delle preferenze. L'Atalanta conta di chiudere quanto prima l'approdo dell'esterno ferrarese a Bergamo. 

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 13 giugno 2019 alle 08:30 / Fonte: fcinternews.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print