In scadenza di contratto al termine della stagione, Rodrigo Palacio attende di conoscere il proprio futuro. Un futuro che, se non dovesse essere all'Inter, sarebbe molto probabilmente ancora in Italia.

Questa infatti la volontà del classe '82 di Bahía Blanca, che per il momento chiude a un ritorno in Argentina, nonostante le possibilità non manchino di certo. In questo senso, le novità arriveranno prima della fine del mese di aprile, in quanto l'entourage dell'attaccante argentino incontrerà il dsPiero Ausilio, il quale fornirà nuove in merito all'eventuale rinnovo di contratto. Una possibilità, quest'ultima, comunque remota.

El Trenza si sente un giocatore assolutamente integro dal punto di vista fisico e in grado di poter essere ancora importante nella Serie A. Il torneo in cui continuerà a giocare l'anno prossimo, indipendentemente dalla decisione che verrà presa in Corso Vittorio Emanuele.

Possibili destinazioni? Prematuro sbilanciarsi (tutto, per l'appunto, dipenderà dall'Inter), ma permane l'interesse dell'Atalanta, soprattutto se dovesse restare Gian Piero Gasperini. Una destinazione gradita all'ex Genoa, che punta a quelle squadre facenti parte della fascia media. Queste le ultime constatate da TuttoMercatoWeb.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 07 aprile 2017 alle 12:00
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print