È stato sorteggiato il tabellone della Primavera TIM Cup 2017-2018. Alla competizione, organizzata dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A, partecipano tutte le società di Serie A e di Serie B per un totale di 42 squadre.

La Primavera nerazzurra era una delle otto teste di serie (avendo partecipato alla Fase Finale del campionato nell'ultima stagione) ed è stata posizionata nel tabellone direttamente agli ottavi di finale sulla base dei risultati sportivi della stagione 2016-2017 e secondo criteri di vicinanza geografica.

La squadra di mister Brambilla è nella parte alta del tabellone e affronterà in casa negli ottavi in programma il 29 novembre una squadra che uscirà da un gruppo (gli accoppiamenti del primo turno eliminatorio verranno effettuati tramite sorteggio) formato da Bologna, Cesena, Hellas Verona, Udinese, Brescia, Novara, Cremonese o Venezia, Foggia o Parma. Sempre nella parte alta del tabellone è stata inserita anche l'Inter, incrociabile dunque eventualmente nei quarti di finale. La Primavera TIM Cup prenderà ufficialmente il via il 2 settembre con i due turni preliminari e si concluderà con la doppia finale in programma il 6 e il 13 aprile 2018.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 26 luglio 2017 alle 13:00 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print