22,44 - Galliani: "Bonaventura alla firma si è messo a piangere. E' stato un vero e proprio blitz"

22,15 - Milan, tifosi felici per l'arrivo di Bonaventura

21,40 - 5 anni di contratto per Bonaventura
Per Bonaventura contratto fino al 2019

21,32 - Il Milan prende Bonaventura per 7 mln
Il Milan ha preso Giacomo Bonaventura. Secondo le ultime clamorose news dall'Atahotel Executive, Milan e Atalanta hanno raggiunto un accordo. Il calciatore arriva per 7 milioni a titolo definitivo. Saltato l'arrivo di Biabiany ai rossoneri. Battuta la concorrenza di Hellas Verona e Inter.

21,20 - Clamoroso Real Madrid per Guarin, l'Inter non molla Bonaventura
Clamorosa novità da SkySport. Come riferisce il canale satellitare, infatti, il Real Madrid sarebbe piombato su Fredy Guarin. Per il colombiano ci sarebbe una proposta di 3 milioni per il prestito oneroso. "C'è già l'ok di Ancelotti, l'Inter adesso valuta e ripensa a Bonaventura. Una svolta inaspettata per il club nerazzurro.

21,15 - Summit per Bonaventura tra Milan e Atalanta. Riunione in corso
Tra i due litiganti, il terzo gode. Il Milan è fortissimo su Giacomo Bonaventura e, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TuttoAtalanta.com, è in corso proprio in questi minuti l'incontro tra Galliani e Pierpaolo Marino. Il club rossonero è piombato forte, dopo aver perso Biabiany e superando di fatto il Verona. La valutazione si aggira intorno ai 6 milioni di euro, gli stessi presi dalla cessione di Cristante proprio oggi al Benfica. 

21,00 - Milan forte per Bonaventura
Saltato Biabiany del Parma, il Milan non è riuscito a prelevare dal Parma l'esterno e si è ributtato ancora una volta su Giacomo Bonaventura, forte del fatto che l'Inter ora pare bloccata ad operare. Negli ultimi minuti è fortissimo ora la proposta dei rossoneri che stanno premendo con l'Atalanta per discutere il calciatore di San Severino Marche.
Al momento Hellas Verona e Milan davanti all'Inter per il numero 10 atalantino.

20,50 - L'Hellas cerca di stringere per Bonaventura, l'Atalanta non tratta contropartite e Jankovic
L'Hellas Verona non scherza, anzi passa ai fatti e in maniera concreta è pronta a bruciare l'Inter per arrivare aGiacomo Bonaventura. Secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.comdall'Atahotel Executive di Milano, il club scaligero avrebbe messo sul piatto Jankovic più cache. La Dea vuole solo trattare senza contropartite, considerando che ha già prelevato nelle ultime ore il "Papu"Gomez. L'Inter, interessata al gioiellino di casa Zingonia, è bloccata per la mancata cessione di Guarin al Valencia. 

20,45 - Ex obiettivi, Cristante al Benfica
Il Milan ha ceduto il giovane Bryan Cristante, centrocampista classe 1995, al Benfica. Sei milioni per il passaggio a titolo definitivo.

20.27 L'Inter ferma il calciomercato: nulla di fatto tra Inter e Atalanta per il momento, i milanesi aspettano i movimenti di mercato dell'Hellas Verona dato che faticano ad accordarsi con il Valencia per Guarin.  La sensazione è che Bonaventura potrebbe lasciare l'Atalanta.

20.01 Sartori smentisce l'affare Bonaventura-Milan: Sartori ha smentito una notizia circolata sul web che vedeva il Milan chiedere Bonavenutra all'Atalanta.

19.46 L'Atalanta vorrebbe Bonaventura anche senza vendere Guarin: Ulteriori novità sul mercato dell'Inter arrivano da Gianluca Di Marzio direttamente da Sky. Secondo l'esperto di mercato, infatti, non è ancora detta l'ultima parola per Giacomo Bonaventura. L'Inter e il Valencia non hanno trovato l'accordo per Guarin, ma il club di Thohir sta cercando di capire se può prendere lo stesso il centrocampista atalantino.

19.43: Arriva l'ufficialità per Gagliardini: arriva dallo Spezia l'ufficialità del passaggio in prestito di Gagliardini

19.37 Salta Biabiany al Milan: il Parma non vende più al Milan Biabiany, il giocatore potrebbe tornare sul mercato e l'Inter potrebbe farsi sotto come possibile sostituto di Bonaventura per il vice-Guarin.

19.30 Martorelli: "Se Guarin non parte Bonaventura non va all'Inter": L'agente di Bonaventura ha parlato a FcInterNews.

19.24 L'Inter incontra L'Atalanta: Ausilio sta incontrando in questo momento la dirigenza dell'Atalanta per parlare del futuro di Bonaventura, intanto il Verona aspetta.

19.15 Tra poco incontro tra Atalanta e Verona: tutto fermo a Milano, Atalanta e Verona si prendono una pausa di riflessione, si incontreranno a breve per parlare del futuro di Bonaventura.

19.12 Gagliardini allo Spezia: dopo incontro con Vicenza e Perugia il centrocampista dell'Atalanta andrà allo Spezia in prestito

19.09 Gomez all'Atalanta: Gomez diventa un giocatore dell'Atalanta, tra poco aggiornamenti

19.00 Consigli indosserà la 47: Consigli indosserà anche al Sassuolo la maglia con il numero 47, 28 per Brivio

18.20 L'Atalanta rifiuta una prima offerta: Secondo TuttoHellasVerona l'Atalanta avrebbe rifiutato una prima offerta per Giacomo Bonaventura

18.16 Guarin rimane all'Inter: Ve lo abbiamo anticipato, la trattativa tra l'Inter ed il Valencia era rallentata ed ora, per Sky Sport 24, i nerazzurri avrebbero deciso di non cedere più il colombiano. Il calciatore resterebbe dunque con Mazzarri, per adesso non sarebbero in ponte altre trattative.

18.10 Kurtic alla Fiorentina: ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jasmin Kurtic dall' U.S. Sassuolo. Il ragazzo era un obiettivo dell'Atalanta.

17.56 L'Atalanta tratta con il Verona per Bonaventura: Non si sblocca la trattativa Guarin-Valencia e si blocca anche la trattativa per Bonaventura. Gianluca Di Marzio aggiorna così la situazione: "Ora l’Atalanta valuta anche l’ipotesi Verona, interessata all’esterno classe ’89. Ciononostante, continua a tenere d’occhio il Papu Gomez. L’ex Catania rimane un obiettivo, anche se non dovesse partire Bonaventura".

17.50 Gagliaridni vicinissimo al Perugia: Roberto Gagliardini, centrocampista classe 1994 dell'Atalanta, è vicino al Perugia. Il giocatore dovrebbe trasferirsi con la formula del prestito.

17.45 ESCLUSIVA TA - Denis resta a Bergamo: Secondo quanto raccolto in esclusiva da TuttoAtalanta.com la Juventus avrebbe in questi minuti escluso la pista Denis per il mercato in entrata

17.38 UFFICIALE: Milan, preso Biabiany dal Parma: Bonaventura resta l'unica alternativa dell'Inter nel caso di partenza di Guarin, tra pochi minuti sapremo se l'affare decollerà con il Valencia.

17.30 Olausson: "Sono qui per firmare": "Sono qui per firmare, ma non so ancora con chi". Così il centrocampista dell'Atalanta, Joachim Olausson, sul suo futuro. Per lui si parla di Messina e Vicenza.

17.23 Il Milan non ha ancora chiuso per Biabiany: Prosegue la trattativa per il ritorno al Parma di Cristian Zaccardo, calciatore che rientra nell'ambito dell'affare Biabiany col Milan. Il calciatore ha appena lasciato l'hotel AC Milano senza, però, ancora raggiungere l'accordo col club ducale. Attesi nuovi sviluppi a brevissimo giro di posta. Biabiany è un potenziale sostituto di Guarin all'Inter.

17.21 Tra un'ora si decide se vendere Guarin: futuro di Bonaventura legato alla vendita di Guarin, l'Inter è in una fase di stallo con il Valencia e le due società si sono date un'ora di tempo per chiudere la trattativa. Sembra difficile che l'affare decolli e aumentano le possibilità di vedere Jack rimanere a Bergamo per la prossima stagione.

17.15 Ag.Consigli: "Aveva bisogno di stimoli nuovi": Queste le parole dell'agente di Consigli ai microfoni di TuttoMercatoWeb: "E' una scelta che dopo tanti anni all'Atalanta era arrivato il momento di trovare stimoli nuovi per lui. Sono sicuro che il Sassuolo ha un progetto tecnico e imprenditoriale che può dare soddisfazione. E' uno dei migliori portieri italiani e lo dimostrerà anche lì".

17.13 L'Inter dice no al Valencia, mercato dell'Inter in stand by: Secondo quanto riporta Inter News l'Inter avrebbe detto di no al Valencia in quanto non soddisfatta dell'offerta, le due società si stanno ancora incontrando. Mercato dell'Inter in stand-by: se non parte Guarin non acquistano più nessuno. Bonaventura potrebbe restare. 

17.05 ESCLUSIVA TA - La Juventus pensa a Denis: Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoAtalanta.com la Juventus sta pensando seriamente a chiedere l'attaccante German Denis, operazione da 5 milioni di euro.

16.35 Atalanta, quadriennale per il Papu: Nuovi passi in avanti per Alejandro Gomez. L'Atalanta ha offerto un quadriennale e pare vicinissima ad accaparrarsi il laterale argentino. L'operazione sembra slegata da Jack Bonaventura, per il quale ci sono contatti con l'Hellas Verona.

16.26 Inter, l'agente di Guarin a Valencia per trattare la cessione: Secondo quanto riportato da Skyl'agente di Fredy Guarin si trova a Valencia per trattare la cessione del giocatore. Cessione al momento difficile considerato che il club spagnolo è intenzionato a fare uno sforzo economico per assicurarsi dal Manchester City Negredo e che l'Inter non è propenso a dar via il colombiano in prestito. Una volta definito l'affare si potrà pensare all'acquisto di Bonaventura.

16.29 Napoli, Donadel a Milano in cerca di sistemazione: Marco Donadel è in queste ore a Milano. Il centrocampista in uscita dal Napoli è alla ricerca di una nuova sistemazione. Hellas Verona e Atalanta le due ipotesi da tenere in considerazione fino alle 23.

16.09 UFFICIALE: Atalanta, in porta arriva Avramov: Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo all'Atalanta Bergamasca Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vlada Avramov.

16.00 UFFICIALE: Sassuolo, dall'Atalanta arriva Consigli: Colpo per la porta per il Sassuolo. Come evidenziato dal sito ufficiale della Lega di Serie A, il club emiliano ha concluso l'operazione perAndrea Consigli: l'estremo difensore arriva a titolo definitivo dall'Atalanta.

15.09 Atalanta, ag. Bonaventura: "L'Inter resta un'ipotesi, ma nessuna novità": Ai microfoni di Fcinternews.it Giocondo Martorelli, agente diGiacomo Bonaventura, ha parlato del possibile approdo all'Inter del suo assistito: "Inter su Bonaventura? Al momento non c'è nessuna novità. Se l'ipotesi non è impossibile? E' un'ipotesi...", ha concluso l'agente.

14.23 Atalanta, nuovi contatti per Papu Gomez: L'Atalanta preme per il Papu Gomez. L'argentino è stato bloccato dai nerazzurri - e ora sono in pole position rispetto al Verona - ma molto dipenderà dal futuro di Jack Bonaventura, richiesto dall'Inter. Nel pomeriggio nuovi sviluppi.

14.14 Ag. Cigarini: "Resta all'Atalanta": L'agente Fifa, Giovanni Bia è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare dei suoi assististi in queste ultime ore di mercato, presso l'Atahotel Executive di Milano.

Cigarini resta?
"
Ci sono dichiarazioni ufficiali da parte dell'Atalanta, che lo ha tolto dal mercato tre giorni fa, è stata fatta questa scelta, il giocatore è contento la società anche e va bene così. Tutti gli anni si parla di Cigarini perché è un giocatore importante, con quelle caratteristiche forse in Italia c'è Pirlo e Verratti e poi non ce ne sono altri. E' normale che sia appetito dalle grandi squadre. Fa piacere che l'Atalanta lo abbia dichiarato incedibile, il ragazzo è molto contento di rimanere a Bergamo, forse era quello che voleva. Lui non ha mai fatto pressioni di alcun tipo, lui sta talmente bene all'Atalanta che è contentissimo".

12.13 Ag. Baselli: "Nessun contatto con l'Inter per il giocatore": Giuseppe Riso, agente diDaniele Baselli, ai microfoni diFcinternews.it ha smentito le voci di mercato che questa mattina avevano collegato il centrocampista dell'Atalanta all'Inter: "Non ho ancora mai parlato con l'Inter per il giocatore", ha assicurato il procuratore.

Alejandro Dario GOMEZ - FIORENTINA-CATANIA SERIE A TIM 3a GIORNATA stagione 2012/2013- 16.09.2012 - Firenze Stadio Artemio Franchi
© foto di Federico De Luca
Bergamo 02/08/2014 - amichevole / Atalanta-Nantes
nella foto: Giacomo Bonaventura
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Sezione: Calciomercato / Data: Lun 01 settembre 2014 alle 22:40 / Fonte: TMW - Esclusive TA - Fc Inter News - Tutto HellasVerona - Sportitalia
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print