L'uomo mercato dell'Atalanta Giovanni Sartori ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com del mercato del club orobico protagonista nell'ultima giornata con la cessione di Giacomo Bonaventura e l'acquisto del Papu Gomez: "E' stato un mercato parecchio movimentato, sopratutto negli ultimi 15 giorni dove c'è stata un'accelerazione. Non c'erano molto soldi, ma si può dire che ci sono stati molti movimenti".

Si aspettava la cessione di Balotelli?
"Il suo addio mi ha stupito. Sembrava dovesse rimanere e invece è andato vioa. Non so come mai abbia avuto difficoltà in Italia . Forse non si è ambientato".

Per l'Atalanta che mercato è stato?
"Abbiamo fatto quello che ci eravamo prefissati: dovevamo fare una o due cessioni importanti e sono partiti un paio di calciatori. In entrata abbiamo invece fatto un acquisto importante come Gomez".

Bonaventura è finito al Milan dopo tante voci...
"Si, c'erano parecchie squadre. Piaceva molto alla Fiorentina, ma non ha affondato il colpo. L'Inter è stato a un passo, ma poi l'idea è tramontata per rinascere nel finale. Anche l'Hellas Verona si era interessato, ma nel finale è arrivato il colpo di coda del Milan".

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 03 settembre 2014 alle 07:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print