Attraverso una nota ufficiale, la Carrarese comunica l'arrivo in azzurro del centrocampista classe '96 Mario Pugliese. Il calciatore arriva in prestito dall'Atalanta.
Queste le sue prime parole:

"La Carrarese punta in alto e si vuole affermare nella prossima stagione, un pò come il sottoscritto alla ricerca dell'occasione per spiccare definitivamente il volo.
A Carrara manca poco o niente per essere al vertice ed infatti a partire dall'allenatore non esistono paragoni con altre realtà.
Di Mister Baldini mi ha colpito la filosofia del lavoro e la mentalità vincente che cerca di trasmettere in ogni allenamento.
La squadra che la dirigenza ha costruito è competitiva in ogni reparto ed impreziosita da pezzi da 90 come Tavano , Maccarone e Coralli.
La nostra forza sarà il gruppo e l'intensità con cui cercheremo di avere la meglio sui nostri avversari.
Personalmente prediligo giostrare in mezzo al campo alternando la fase di interdizione a quella di proposizione senza negare la possibilità di adattarmi nel ruolo di terzino.
Ai tifosi suggerisco di seguirci sino in fondo perchè il progetto è importante e compatti insieme ai nostri supporters non molleremo gli obiettivi prefissati."

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 31 Luglio 2018 alle 22:00 / articolo letto 437 volte
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta