L'asse Milano-Udine non è mai stato così caldo come questa giornata, quattro squadre coinvolte in una giornata che potrebbe essere decisive: Atalanta e Cagliari protagonista della corsa salvezza rispettivamente contro Milan e Udinese che hanno ancora molto da dire in chiave europea. Colantuono e Zola sono a due lunghezze e chi vince oggi potrebbe allontanarsi dalla zona calda.

L'Atalanta incrocia ancora una volta il destino di Bonaventura. Inzaghi deve tornare alla vittoria e il risultato deve essere tutt'altro che scontato. I bookmakers categorizzano un'impresa la vittoria esterna di Sportiello e compagni  ma Cigarini ha già regalato all'Atalanta due stagioni fa la gioia della vittoria a San Siro. 

La squadra messa in campo è molto simile a quella scesa al Comunale contro il Chievo, si cerca il giusto abito per la coppia d'attacco Denis-Pinilla con Moralez a sinistra e Zappacosta a destra. Cigarini in regia e Carmona difensivo accompagnano Benalouane, Biava, Stendardo e Dramé. Il Milan risponde con il falso nueve e un Inzaghi secondo diverse testate in bilico.

Oggi pomeriggio Milan e Atalanta sono di fronte ad un passo decisivo in vista della continuazione del Campionato. Il Diavolo insidia la Dea che in attesa del risultato di Udine potrebbe ritentare l'impresa, potrebbe essere il giorni di Pinilla. 

 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Sezione: Copertina / Data: Dom 18 gennaio 2015 alle 12:00
Autore: Matteo Mongelli / Twitter: @mongellimatteo
vedi letture
Print