Tim Cup, la Juventus se l'aggiudica per il terzo anno consecutivo

Per la Signora di Allegri, che colleziona record su record, ecco il primo passo verso il triplete
 di Twitter @tuttoatalanta Twitter:   articolo letto 2031 volte
© foto di www.imagephotoagency.it
Tim Cup, la Juventus se l'aggiudica per il terzo anno consecutivo

Il primo mattone per trasformare il sogno triplete in realtà è stato posato. La Juventus vince la Coppa Italia contro una Lazio a due facce, capace di mettere in difficoltà la difesa 'invincibile' dei bianconeri, ma anche distratta e leggera in difesa. Allegri abbatte un altro record conquistando la terza Coppa Italia consecutiva ed entrando ulteriormente nella storia del nostro calcio.

Dani Alves e Bonucci hanno costruito una vittoria solida e mai messa in dubbio dagli avversari, che dà il 'la' al finale in crescendo di questa stagione juventina. Adesso il prossimo obiettivo è quello di allontanare i velleitari sogni di Roma e Napoli in ambito campionato, poi ci sarà testa solo per la Champions League. La Juventus ha deciso di dare l'assalto alla clamorosa tripletta, alzando il trofeo all'Olimpico, proprio in casa laziale. Riscattata la sconfitta contro i giallorossi, conquistato il primo titolo del 2017, adesso la strada per la gloria è un po' meno in salita.

Db Roma 17/05/2017 - finale Coppa Italia / Juventus-Lazio / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Juventus © foto di Daniele Buffa/Image Sport