E' intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoAtalanta.com la punta dell'Atalanta attualmente in prestito al Cesena Guido Marilungo. 

Come si trova al Cesena? E’ partito subito tra le prime scelte di Bisoli e gioca titolare. Era quello che serviva per permettere di consolidare il suo potenziale?
"Sì, d'accordo con il mio agente Silvio Pagliari, sono venuto qui perché sapevo che la squadra era forte, mi volevano qua e mi trovo molto bene".

Un’Atalanta che sicuramente rimane nei suoi ricordi e con la quale vorrá tornare protagonista. Come giudica la partita di domenica contro il Parma e la prestazione del campionato fino ad ora?
"Sta facendo un bel campionato l’Atalanta. La partita di domenica l’ho vista. E’ stata una buona gara nel primo tempo. Purtroppo dopo il 2 a 0 sono calati e hanno preso due goal che non ci volevano".

Essendo ancora molto giovane avrà sicuramente degli obiettivi come giocatore. Quali sono?
"Bhè gli obiettivi sono prima di tutto cercare di arrivare in alto con il Cesena. Ogni partita cerchiamo di fare bene per raggiungere dei buoni risultati".

Ha qualche messaggio da mandare ai lettori di TuttoAtalanta.com?
"Mando un saluto e un in bocca al lupo per il campionato. Ci vedremo l’anno prossimo in ritiro!".

Cesena, Amichevole 2013/2014, Cesena - Chiasso 2-3, nella foto da sinistra Maurizio Marin con Rino Foschi con Guido Marilungo e Roberto Gagliardini e Gabriele Valentini
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it
Cesena, Amichevole 2013/2014, Cesena - Chiasso 2-3, nella foto a sinistra Gabriele Valentini con Guido Marilungo a destra
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it
Cesena, Amichevole 2013/2014, Cesena - Chiasso 2-3, nella foto Guido Marilungo
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it
Sezione: Esclusive TA / Data: Gio 20 febbraio 2014 alle 20:00
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print