"E' stata una doppietta letale, decisiva, carismatica e liberatrice. Denis proietta la Dea verso la salvezza". Così è intervenuto subito dopo la vittoria ottenuta per 2-1 contro il Sassuolo, l'Editore e Direttore Responsabile di TuttoAtalanta.com, Lorenzo Casalino. "La sconfitta del Cesena contro il Chievo, la carica del Comunale e la voglia di riscatto dei nerazzurri hanno fatto poi da cornice ad una prestazione in cui l'imperativo era travolgere il Sassuolo dei tanti ex. Missione compiuta e arriva in un momento cruciale del campionato, Reja aveva tenuto tutti con la concentrazione massima ed ecco arrivare un importante successo che ha profumo di salvezza".

DENIS - "Una stagione che lo ha visto sempre più tra bassi e pochi alti, non è stato semplice per un bomber della sua categoria riuscire a coesistere in una stagione "bizzarra" per tanti versi. Ha stretto i denti, ha digerito con molta professionalità la panchina e, nel momento cruciale e col collega Pinilla fuori per squalifica (3 giornate, ndr), ecco uscire la sua forza con una doppietta spettacolare".

CESENA - "Ora il vantaggio sulla diretta inseguitrice Cesena è salito a quota +7, serve ora continuità per cercare di portare a termine nel breve tempo la quota salvezza".

Sezione: Esclusive TA / Data: Dom 12 aprile 2015 alle 17:10
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print