In esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto Bortolo Mutti, ex calciatore e allenatore dell'Atalanta: "L'Atalanta conquisterà un ruolo di rilievo in questa stagione in virtù anche di quello che sta facendo: ha consolidato un certo tipo di gioco con un gruppo che ormai va in campo e gioca a memoria. Non ha più il peso della classifica e penso che farà un finale di campionato importante provando soluzioni diverse per verificare certi ragazzi che sono stati utilizzati bene. Il lavoro fatto ha dato dei buonissimi frutti"

Si è parlato in questi giorni di Europa, come vede la prossima stagione?
"Sono sempre discorsi che vanno ad urtare con la nostra realtà - continua Mutti - ora si può fare ancora bene essendo partite alla nostra portata. Il futuro ora l'hanno sicuramente già in testa i dirigenti e come gli anni passati penso che lavoreranno in virtù di fare una squadra competitiva. Certi giocatori meritano una possibilità importante".

Bortolo MUTTI allenatore del Palermo - FIORENTINA-PALERMO SERIE A TIM 32a GIORNATA stagione 2011/2012 - 11.04.2012 - Firenze Stadio Artemio Franchi
© foto di Federico De Luca
Sezione: Esclusive TA / Data: Mar 25 marzo 2014 alle 13:00
Autore: Matteo Mongelli / Twitter: @mongellimatteo
vedi letture
Print