Sarà il Torino l'avversario della Primavera di Valter Bonacina nei quarti di finale della Final Eight del Campionato Primavera Tim–Trofeo “Giacinto Facchetti”. 
La partita si giocherà a Rimini mercoledì 4 giugno alle 21. I nerazzurri sono stati sorteggiati nella parte alta del tabellone e in caso di passaggio del turno incrocerebbero in semifinale la vincente del derby tra Lazio e Roma. Nella parte bassa del tabellone si affronteranno Fiorentina-Palermo e Juventus-Chievo Verona.

Il Torino si è qualificato direttamente alla Fase Finale vincendo il girone A con 63 punti (19 vittorie, 6 pareggi e 1 sola sconfitta, 54 gol fatti e 21 subiti). 
“E' sicuramente una bella squadra –ha commentato in tecnico della Primavera, Valter Bonacina– che ha vinto il suo girone, è sempre stata in testa, segna molto e ha giocatori importanti nel suo organico: penso ad Aramu che ha segnato 17 gol o Gyasi 10 gol, tanto per citarne due. Sarà una bella partita e ce la giocheremo, come sempre. Ora dobbiamo solo pensare a prepararci bene per questa partita”.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 25 maggio 2014 alle 17:00 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print