Primo week-end con tutte le formazioni del vivaio impegnate in gare di campionato. 
Comincia la Primavera che domani, sabato 13 settembre, alle 11 presso il Centro Bortolotti di Zingonia affronterà l'Inter nella seconda giornata del campionato. La partita sarà trasmessa in diretta da Rai Sport. La squadra di Valter Bonacina è reduce dal 2-2 in casa del Sassuolo, mentre i nerazzurri milanesi hanno sconfitto 7-0 la Virtus Lanciano. 

Sempre domani, sabato 13 settembre, anticipano gli Allievi Nazionali B di Claudio Sangiorgio che debuttano in campionato contro il Como: si gioca alle 15 presso il Centro Bortolotti di Zingonia. 

Domenica 14 settembre altre tre partite. 
Gli Allievi Nazionali A di Sergio Porrini saranno di scena alle 15 a Ispra (Varese) contro il Varese nella seconda giornata di campionato. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta per 2-1: l'Atalanta contro il Cagliari mentre il Varese contro il Milan. 

Debutto in campionato invece per i Giovanissimi Nazionali di Gianluca Polistina, reduci dal quarto posto nel Memorial Scirea, domenica 14 settembre, alle 11 saranno di scena a Cremona contro la Cremonese. 
I Giovanissimi Regionali A di Stefano Lorenzi hanno giocato mercoledì la prima giornata di campionato perdendo 4-2 sul campo della Cremonese (doppietta di Cortinovis). Domenica 14 settembre alle 10,15 presso il Centro Bortolotti di Zingonia ospiteranno il Mantova. 

Molti gli appuntamenti anche per quel che concerne l'Attività di base con i Giovanissimi Regionali B impegnati domani, sabato 13 settembre, nell'11° “Torneo Eleni”, gli Esordienti 2003 che partecipano domani, sabato 13 settembre, al Torneo “Anima & Mosto” a Trucazzano, e domenica 14 settembre al Memorial “A. Carobba” a Lodi, e i Pulcini 2005 che da domani, sabato 13 settembre, saranno di scena a Montorio (Vr) nel Torneo “Nico nel cuore”. 

AGENDA DEL WEEK-END (ATTIVITA' AGONISTICA) 
SABATO 13 SETTEMBRE 
Ore 11: PRIMAVERA-Inter (Centro Bortolotti-Zingonia) 
Ore 15: ALLIEVI NAZIONALI B-Como (Centro Bortolotti-Zingonia). 

DOMENICA 14 SETTEMBRE 
Ore 10,15: GIOVANISSIMI REGIONALI A-Mantova (Centro Bortolotti-Zingonia). 
Ore 11: Cremonese-GIOVANISSIMI NAZIONALI (Centro Sportivo Arvedi-via Postumia-Cremona) Ore 15: Varese-ALLIEVI NAZIONALI A (Comunale-P.le Olimpia-Ispra).

Sezione: Giovanili / Data: Sab 13 settembre 2014 alle 10:00 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print