Mirante 4 - Anche oggi mette la firma sulla sconfitta ducale. La doppia papera sul gol di Boakye non ha bisogno di commenti. 

Mendes 6 - Decisamente più a suo agio nello schieramento a tre, come tutta la difesa soffre nel finale l'assalto orobico. 

Lucarelli 6 - Cerca di fermare gli attaccanti di casa in tutti i modi, mettendoci anche qualche pezza in maniera irregolare quando ce n'è bisogno, ma non basta. 

Felipe 6,5 - Il migliore nel trio difensivo: da applausi la chiusura su D'Alessandro nella ripresa. 

Ristovski 5,5 - Invisibile nel primo tempo, col suo cambio Donadoni prova a sbilanciare la squadra per andare alla ricerca della vittoria. Dal 46' Ghezzal 6 - Ci mette voglia e corsa, ma il ruolo non è il suo e finisce per vagare sulla fascia destra senza un compito preciso. 

Acquah 6,5 - Rientra in ottima forma dalle due settimane col Ghana e dal turno di squalifica che l'aveva costretto a saltare il Genoa. Va anche vicino al gol con un gran destro.  

Jorquera sv. Dal 23' Lodi 5 - Non dà nulla alla fase di costruzione dell'azione e abbassa invece il baricentro ducale agendo quasi come difensore aggiunto. 

Mauri 6,5 - Inizia benissimo la partita, anche se l'occasione migliore per il Parma capita sul suo sinistro e viene sciupata malamente. Cala nella ripresa e Donadoni opta per il cambio. Dal 76' Galloppa sv. 

Gobbi 6 - Non brilla sulla sinistra: Zappacosta lo costringe a stare basso e la fase offensiva del Parma sulla sua fascia di competenza ne risente. 

Cassano 5,5 - Bene nel primo tempo, malissimo nella ripresa, in cui sbaglia appoggi elementari, stop tranquillamente alla sua portata e cross piuttosto semplici. 

Coda 6 - E' l'unico a tirare in porta nel Parma: dopo un mese è già diventato imprescindibile per l'attacco ducale. 

Sezione: Il Pagellone / Data: Dom 19 ottobre 2014 alle 17:45 / Fonte: parmalive
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print