Rafael 6.5 - Incolpevole sui due gol di Gomez, evita la terza marcatura salvando sulla conclusione di Cristante e su quella di Petagna.

Pisacane 6 - In fase difensiva è costretto agli straordinari su Gomez, scatenato. Quando spinge lo fa con buona gamba e pericolosità, soprattutto nel primo tempo. Dall'83' Ionita s.v..

Ceppitelli 5.5 - Petagna è un cliente duro e ingaggia duelli molto fisici, dai quali non sempre esce vincitore.

Bruno Alves 5.5 - L'esperto difensore portoghese non guida il reparto con la solita personalità e sicurezza. Un paio di buchi difensivi sono decisivi.

Capuano 5.5 - Conti lo salta troppo spesso e troppo facilmente. Viene aiutato poco dai compagni, cresce solo nella ripresa. Dal 79' Serra s.v..

Tachtsidis 5.5 - In quel ruolo bisogna avere grande personalità, oltre a un piede decente. All'ex Roma sembra mancare sempre la giocata determinante.

Isla 5.5 - Comincia a sinistra e cambia posizione dopo il raddoppio. Sbaglia molti passaggi e diversi cross anche semplici.

Di Gennaro 6 - Cresce nella ripresa, quando prova a prendere sulle spalle il peso dell'iniziativa e diventa il faro del gioco. Uno dei più positivi.

Barella 6 - Al rientro, il giovane centrocampista è costretto a giocare una partita di grande sacrificio. Ad inizio ripresa il suo lavoro è fondamentale per recuperare qualche pallone.

Dessena 5.5 - Partita complicata per il capitano rossoblu, che fa fatica a rincorrere gli avversari in mezzo al campo. Dal 70' Miangue 6 - Entra bene in partita, cercando spesso la sortita offensiva, ma Conti non si lascia superare facilmente.

Borriello 6 - Non è al meglio della condizione e si vede. Zoppica vistosamente, ma lotta con la solita carica agonistica. Un grande esempio per i compagni

Sezione: Il Pagellone / Data: Dom 05 febbraio 2017 alle 17:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print