Rubinho 4,5 - Torna titolare dopo un anno e prende l'imbarcata. Qualche colpa su almeno uno dei cinque gol, non è giornata per lui.

Gentiletti 5 - Completamente fuori condizione, è costretto sempre a rincorrere gli avversari perché non ha i tempi giusti negli interventi. Dal 46' Hiljemark 5 - Non riesce mai ad incidere su questo match.

Burdisso 5 - Comincia bene con un buon intervento, poi però diventa una partitaccia anche la sua. Causa il rigore che porta al primo gol di Gomez.

Munoz 5,5 - Un difensore di una squadra che subisce cibque gol non può raggiungere la sufficienza, anche se l'ex Palermo è il più positivo, con qualche buona chiusura specie nel primo tempo.

Lazovic 5 - Prova incolore quella dell'esterno, che non riesce mai ad incidere su questo match. Dal 72' Beghetto s.v.

Rigoni 5 - Sempre fuori tempo, fa male nella fase di interdizione e scomapre quelle poche volte che il Genoa prova ad attaccare.

Izzo 5,5 - Si impegna. Comincia in un ruolo non suo e non sfigura, poi torna in difesa e cerca comunque di tirare la carretta.

Ntcham 4,5 - Non indovina nulla. Tanti, troppi errori anche nei tocchi più banali. E si becca così i fischi del Ferraris. Dal 56' Morosini 6 - Entra e crea subito una buona occasione con un tiro da fuori.

Laxalt 6 - Una delle pochissime note positive. E' intraprendente e quantomeno ci prova, per questo la sufficienza la merita, vista la prova di tutti gli altri. In parte si salva.

Simeone 5,5 - Nel primo tempo regala un paio di buone giocate, poi nella ripresa anche lui scompare dal campo.

Pinilla 4,5 - Nervoso fin dall'inizio, non riesce mai a dire la sua in campo. Fuori dalla manovra, non calcia neanche una volta in porta.

Sezione: Il Pagellone / Data: Dom 02 aprile 2017 alle 16:45
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print