Berisha 6 - Interviene in ritardo su Defrel e rischia il penalty, ma viene graziato dall'arbitro. Esce imbattuto anche stavolta.

Masiello 6 - Se la cava contro l'attacco neroverde non proprio in giornata di grazia.

Caldara 7,5 - Dà del 'tu' al pallone e lo si vede non solo quando trafigge Consigli con la girata al volo.

Zukanovic 6 - Pomeriggio tranquillo, gli attaccanti del Sassuolo raramente danno fastidio in area.

Conti 7,5 - Per poco non mette la firma su quello che sarebbe stato il gol della domenica, si accontenta di una saetta all'incrocio.

Gagliardini 6.5 - Giocatore di quantità, ma anche di assoluta qualità. Lavora ottimi palloni e dà fluidità alla manovra bergamasca.Dal 90' Migliaccio SV.

Kessié 6.5 - Quanta personalità in questo ragazzino di appena 19 anni. Centrocampista moderno, una vera fortuna per Gasperini, ma deve tenere i piedi per terra.

Spinazzola 6.5 - Pericolo costante per la difesa avversaria nonostante si trovi a giocare sul piede a lui meno congeniale.

Kurtic 6 - La sua posizione mette in grande difficoltà difensori e centrocampisti avversari. Non dà riferimenti e diventa imprevedibile.

Petagna 6 - Fa a sportellate con Acerbi che lo limita non poco in area, ma da vero carro armato serve a Gomez il pallone che sblocca il match.

Gomez 6.5 - Sblocca il match con un gol viziato però da fuorigioco, dimostra ancora una volta il suo grande dinamismo.Dall'86' D'Alessandro SV.

Sezione: Il Pagellone / Data: Dom 06 novembre 2016 alle 17:10
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print