Karnezis 6.5 - Può fare pochissimo sul colpo di testa di Cristante. Sempre attento quando viene chiamato in causa, non rischia mai anche in uscita.

Widmer 6 - Non spinge molto, anche per evitare problemi con Gomez. Bene però in fase difensiva, dove compie un paio di interventi interessanti.

Felipe 6.5 - Non soffre la fisicità di Petagna e quando può cerca anche di buttarsi in attacco. In un’occasione sfiora anche la rete.

Danilo 6 - Un po’ meno efficace rispetto al compagno di reparto, non riesce mai a gestire Petagna con facilità. Riesce però a contenere il numero 29 anche con le cattive.

Adnan 6 - Qualche spinta sulla fascia, per il resto però fa le cose semplici e non esagera mai nella scelta delle giocate.

Balić 6.5 - Buona prova da parte del talento croato, libero di spaziare e di inserirsi. Qualche buona giocata, anche in fase di chiusura non si fa trovare impreparato. Dal 61’ Kums 6 - Mette in campo la sua esperienza, cercando la giocata giusta e mai forzando il passaggio.

Hallfredsson 6 - Molti palloni recuperati, ma spesso forza troppo la verticalizzazione. Qualche errore di troppo, soprattutto in fase di ripartenza.

Jankto 5.5 - Si vede pochissimo in inserimento, non recupera mai tanti palloni. Non riesce mai a trovare la giocata.

de Paul 6.5 - Va a fasi alterne, ma quando si accende illumina il gioco dei friulani. Tanti palloni e un bell'assist per Perica.

Zapata 6.5 - Solita partita di lotta e sacrificio, con tante giocate in fase offensiva. Non trova il goal, ma è molto pericoloso in fase offensiva. Dal 72’ Thereau 5 - Troppe giocate sbagliate, si vede che non era in forma.

Perica 7 - Rimane fuori dal gioco nel primo tempo e spesso non incide mai. Rientra in campo e si trasforma, trovando il goal del pareggio. Dal 76’ Ewandro s.v.

 

Sezione: Il Pagellone / Data: Dom 07 maggio 2017 alle 14:40
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print