Sportiello 7,5
Migliore in campo, nonostante la sconfitta. Para di tutto, specie nella ripresa. Deve inchinarsi solo al gioiello imparabile di Jovetic, che già prima lo aveva spaventato.

Masiello 6
Chiude con diligenza sulla fascia destra, preferito a Raimondi più offensivo. Soffre nel finale, ma come tutti del resto.

Stendardo 5,5
Chiude i varchi quando i ranghi sono serrati, poi si scioglie e va in apnea come tutta l'Atalanta. Manca una chiusura proprio al 93': la responsabilità è anche sua.

Cherubin 6
Si fa apprezzare per tempismo e decisione, chiudendo la porta agli attaccanti avversari. Non ha colpe particolari sul gol che affossa i suoi.

Dramé 5,5
Dietro tiene botta, ma davanti non si vede mai. 

Carmona 4,5
Non si può concedere un uomo in casa dell'Inter. Lui lo fa con ingenuità, raccogliendo due gialli in pochi minuti. 

De Roon 6
Inizia come ci si aspettava: diga intelligente davanti la difesa. Poi vengono a mancare le energie, ma non la volontà. Bene all'esordio in A.

Kurtic 5,5
Nel primo tempo se la cava piuttosto bene contro il giovane Gnoukouri. Il compito si fa duro quando entra Hernanes: lo sloveno perde lucidità e il suo contributo scema.

Moralez 5,5
Qualche spunto dei suoi, ma poca concretezza. Reja si aspettava sicuramente di più in fase di ripartenza.

D'Alessandro 5,5 (dal 64')
Non offre l'apporto sperato da Reja

Denis SV - Gioca poco, costretto al cambio per le conseguenze di uno scontro con Brozovic. Fin lì solita partita di sostanza e di lavoro per la squadra.

Pinilla 5 (dal 23')
Qualche spunto apprezzabile, specie appena entrato in campo. Poi Murillo e Miranda gli prendono le misure e viene neutralizzato

Gomez 5,5
Come Moralez, anche lui pecca in concretezza nelle poche chance a disposizione. Manca clamorosamente la porta a inizio gara.

Migliaccio sv (dal 78')
Reja lo inserisce vista l'inferiorità numerica

Sezione: Il Pagellone / Data: Dom 23 agosto 2015 alle 23:08
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print