CONSIGLI voto
Non viene impegnato moltissimo nel corso della partita. Non ha colpe sul gol e compie due interventi che gli permettono di guadagnarsi la piena sufficienza. 

BENALOUANE voto 6,5 
Provvidenziale nel ultima fase di gioco quando l'Atalanta prova a pareggiare in tutti i modi i conti. Prende una traversa e sale molto sulla fascia. Generoso ed efficace.

BENTANCOURT (Dal 88') S.V.

LUCCHINI voto 
Nel primo tempo è un po' sottotono, nella ripresa il Genoa attacca poche volte ma la situazione è sottocontrollo.

STENDARDO voto
Protagonista in qualche modo della partita, sbaglia un gol clamoroso anche se in fuorigioco e trattiene Gilardino a fine secondo tempo con l'arbitro che lascia correre. 

DEL GROSSO voto
Partita generosa la sua, corre molto in fascia e non permette al Genoa di partire in contrpiede

MIGLIACCIO voto
Grintoso ed efficace il centrocampista dell'Atalanta. Gioca molto in zona difensiva aiutando i compagni. Qualche incursione in contropiede ma nulla di più in fase offensiva.

BASELLI voto 6
Con il cambio modulo riesce a trovare più spazi per esprimersi al meglio. Buone diagonali e qualche conclusione in porta rendono la sua prova più che sufficiente. Ha talento e si vede.

RAIMONDI (Dal 85') S.V.

CIGARINI voto
Gara senza lampi di genio, prova qualche tiro in porta ma Perin respinge bene. Nella ripresa prova qualche diagonale ma il Genoa si difende bene e servono le palle alte per mettere in difficoltà la squadra di Gasperini.

ESTIGARRIBIA voto S.V. 
Dopo il colpo ricevuto da Marchese non riesce a tornare in carreggiata ed è costretto a lasciare il terreno di gioco.

DE LUCA (Dal 30') voto 7
Fa fatica ad entrare in partita nel primo tempo. Nella ripresa, anche se in fuorigioco, riesce a trovare il gol del pareggio. Buoni movimenti là davanti che danno fastidio soprattutto quando il Genoa è in dieci.

BONAVENTURA voto 6,5 
Qualche imprecisione nel primo tempo, nella seconda metà di gioco si accende e trova quei cross che mettono in difficoltà la difesa del Genoa.

DENIS voto 5 
Nel primo tempo non è in partita, si muove bene ma non concretizza. Nella ripresa ha l'occasione di pareggiare ma sbaglia il rigore, solo davanti a Perin manda fuori e sbaglia alcune sponde: giornata no.

Sezione: Il Pagellone / Data: Dom 27 aprile 2014 alle 22:55
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print