Ancora una sconfitta per il Palermo, che perde 3-1 contro l'Atalanta. Bene Nestorovski, che lotta per 90'; male Jajalo, che regala troppi palloni agli avversari, tra cui quello del 2-0. Ecco le pagelle del match.

Posavec 5 - Su un paio di occasioni poteva fare sicuramente meglio. Ma non è la sua giornata. Come al solito gioie e dolori.

Rispoli 5 - Si vede poco in percussione e capisce poco dalla sua parte, dove Spinazzola sfonda quando vuole.

Gonzalez 5 - Soffre troppo la fisicità di Petagna e non riesce mai a togliergli il pallone.

Goldaniga 5 - Partita insufficiente anche per lui, che non riesce mai ad arginare l’attacco orobico. Spesso sbaglia anche il fuorigioco.

Pezzella 4.5 - Errore sul primo goal siglato da Conti: non fa mai la diagonale e non spinge praticamente mai.

Henrique 6 - Gestisce tanti palloni, ma spesso va in difficoltà. Predica praticamente nel deserto. Dall’ 84’ Balogh s.v.

Jajalo 5 - Erroraccio sul goal di Gomez e poca quantità in mezzo al campo. Una partita da dimenticare.

Chochev 7 - Trova il goal nel primo tempo e gioca una partita di grande sacrificio. Si inserisce benissimo in ogni azione offensiva. Dal 74’ Gazzi 6 - Prova a dare tutto in quella zona del campo, ma entra a match praticamente deciso.

Embalo 6.5 - Spesso prova l’affondo e nel secondo tempo riesce spesso a sorprendere Masiello.

Trajkovski 5.5 - Si vede pochissimo e non crea mai problemi alla retroguardia avversaria. Viene sostituito all’ inizio del secondo tempo. Dal 55’ Diamanti 5.5 - Qualche cross e nulla più per il fantasista: ci si aspettava qualcosa di diverso.

Nestorovski 7 - Partita di gran sacrificio, con tante occasioni da goal. Il macedone combatte contro tutto e tutti, giocando una bellissima partita.

Sezione: Il Pagellone / Data: Dom 12 febbraio 2017 alle 17:15
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print