Rafael 6 - Non ha colpe sul gol subito, puntuale quando viene chiamato in causa.

Pillud 6 - Schierato a sorpresa da Mandorlini non tradisce le attese con una discreta prestazione in fase difensiva. Prova a proporsi anche in fase offensiva, ma con risultati tutt'altro che esaltanti.

Moras 6 - Rischia grosso al 3' quando si perde Livaja che sfiora il gol del vantaggio. Meglio col passare dei minuti.

Marques 6 - Qualche disattenzione nel finale, ma fino al 2-0 è praticamente impeccabile.

Albertazzi 6 - Soffre nei primi minuti con l'Atalanta che attacca sulla sua corsia. Prende le misure col passare dei minuti e disputa a conti fatti una buona prestazione.

Cirigliano 6 - Il più in ombra del centrocampo dell'Hellas. Si vede poco, ma quando ha il pallone tra i piedi non commette sbavature.

Donati 6.5 - In ombra fino allo splendido gol che sblocca la partita. Più in fiducia e più al centro del gol dopo la rete. Dal 69' Donsah s.v.

Hallfredsson 7 - Sempre nel vivo del gioco, recupera tantissimi palloni e stravince la sfida col centrocampo dell'Atalanta.

Iturbe 7.5 - Inarrestabile quando parte palla al piede, di gran lunga il migliore in campo nella prima frazione. Fa ancora meglio nella ripresa, splendida l'azione che permette a Toni di firmare lo 0-2. Dal 75' Agostini s.v.

Toni 7 - Mette il suo timbro anche su questa sfida col 18esimo gol in campionato: sfrutta al meglio il cross di Iturbe con la rete che mette il punto esclamativo sulla sfida.

Marquinho 6 - Si muove molto su tutto il fronte offensivo fraseggiando spesso e volentieri con Iturbe. Non riesce a creare grossi pericoli dalle parti di Consigli, ma la sua prestazione resta comunque positiva. Dal 63' Gomez 6 - Buono l'impatto con la partita, sfiora il tris con un destro piazzato che si stampa sul palo.

Sezione: Il Pagellone / Data: Sab 19 aprile 2014 alle 17:20 / Fonte: TMW
Autore: Luca Picinali
vedi letture
Print